Grande Fratello 11: le due eliminazioni, Giordana e Biagio

GRANDE FRATELLO 11 Ieri sera, 21 marzo 2011, la ventitreesima puntata della diretta del Grande Fratello è stato un vero continuo match tra vari concorrenti. Dal primo tra Giordana e Biagio non è uscito vincitore nessuno dei due. Giordana è stata messa alla porta dal televoto dopo l’ulteriore litigio con Davide e Biagio e uno scontro con Guendalina. Biagio è stato eliminato, dopo aver superato ben otto nomination, dapprima dagli stessi concorrenti e poi, attraverso il televoto, dai telespettatori…

Giordana non piaceva davvero a nessuno nella Casa e i suoi inquilini glielo hanno dimostrato quando è arrivato il momento di salutarsi… Nessuno si è scomodato a farle un saluto né ad accompagnarla alla porta rossa, se non un galante Davide che si è voluto assicurare che davvero trovasse l’uscita… Margherita ha persino notato: “E’ stata l’eliminazione più veloce di tutte…” e a gioire di tale eliminazione sono stati di sicuro proprio loro, “quelli del trio”…

Guendalina e Giordana si sono scontrate poco prima dell’eliminazione: le due erano in nomination la scorsa settimana e Giordana l’ha avuta vinta sulla “colonna portante del Grande Fratello”, come è stata definita Guendalina. Hanno fatto rivedere i momenti dell’eliminazione di Guenda in lacrime mentre Giordana “si festeggiava da sola”, ma le previsioni di Guendalina erano giuste: “Ci vedremo tra pochissimo….!”

Biagio invece ha superato la nomination con Giordana ma quando i ragazzi, per l’eliminazione a sorpresa, hanno dovuto fare un nome tra di loro (escluso le ragazze), è il suo a venir fuori… Biagio, nonostante abbia provato a farsi amici nella Casa non ha mai suscitato fiducia in nessuno e, come ha affermato Ferdinando: “Quando non c’è fiducia non può esserci amicizia”. I ragazzi hanno nominato Biagio, ma un voto è andato anche a Davide e a Jimmy, e quando è toccato alle  ragazze  (Margherita, Rosa e Rajae) scegliere tra i tre  … è stato Biagio ad avere la peggio. L’eliminazione di Biagio nella Casa  ha avuto conferma fuori e con il televoto c’è stato il suo colpo finale…

Questa settimana in nomination ci sono finiti Emanuele e Rajae…

Caterina Cariello