Non smettere di sognare 2, anticipazioni seconda puntata

Non smettere di sognare 2. Domani sera, 23 marzo 2011 la seconda puntata della serie televisiva di Canale Cinque che sta riscontrando molto successo, Non smettere di sognare. I risvolti di questa puntata porteranno nel vivo della storia e la trama inizierà a diventare più intrigante e appassionata.

Giorgia sta per realizzare il suo sogno di diventare ballerina e assisteremo al suo ingresso nel cast del talent show Non smettere di sognare. Infatti, la ragazza, dopo un’esibizione privata concessa a Lorenzo, riesce a farsi ammirare anche dalla severa e rigida Miranda che si accorge del suo talento e le organizza un provino per farla entrare nel suo programma. Dovrà sfidarsi con la perfida Valeria, amante del direttore di rete, che farà di tutto per ostacolare Giorgia nel suo percorso professionale ma anche nella sua vita privata, in particolare nella sua relazione con Lorenzo. Giorgia è stata presa di mira anche da Luca Frediani, il giudice e coreografo del programma che si è invaghito di lei…

Giorgia si accorge di essere sempre più presa dalla passione per Lorenzo per il quale prova un sincero sentimento di amore. Ma il suo destino è segnato dalle difficoltà nel raggiungimento dei suoi obiettivi e nemmeno amare le sarà concessa come impresa semplice… Leonardo parte improvvisamente per Boston dove l’ex moglie Stella ha avuto un gravissimo incidente e deve essere operata d’urgenza. Lorenzo parte senza avvisare Giorgia e l’occasione è ghiotta per Valeria che approfitta per screditare Lorenzo agli occhi innamorati di Giorgia. A rendere tutto più difficile per Giorgia ci sono i problemi finanziari della mamma e la scoperta della malattia di cuore di Timer, uno dei ballerini concorrenti del talent show.

Tanti colpi di scena, dunque, nella seconda puntata di Non smetter di sognare, che terranno col fiato sospeso ma lasceranno anche spazio a tante emozioni dettate da quei sani sentimenti che alla fine vincono sempre su ogni cosa!

Caterina Cariello