Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio il corteggiatore che ha scioccato Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – Come molti altri corteggiatori del trono rosa anche Antonio Passarelli ha un trascorso nel mondo dello showbiz e lo dimostrano queste foto molto fashion che ritraggono il corteggiatore durante eventi mondani a cui ha partecipato come stimato dj. Dopo aver scioccato Teresanna Pugliese per l’episodio del gelato che lui le ha leccato via con nonchalance, come vi abbiamo già anticipato, Antonio sembra ancora indeciso su chi corteggiare e sembra per ora voler tener testa a entrambe le troniste. Ma si dichiarerà per la rossa o la bionda? Di certo, dopo l’esterna con Teresanna e l’episodio che l’ ha caratterizzato, la tronista napoletana sarà un po’ più trattenuta con lui, anche per via delle indiscrezioni trapelate sul corteggiatore riferite da un amico in comune che lo ritraggono non come il tipo ideale per una donna.

Ma chi è veramente Antonio? Abbiamo scovato sulla fanpage di Facebook la biografia del corteggiatore e ve la riportiamo per saperne di più sul ragazzo e per conoscerlo meglio. Antonio Passarelli aka Figarelli nasce a Sorrento in provincia di Napoli. Ragazzo intrapendente e convinto delle sue potenzialità, inizia la sua carriera sin dall’età di 14 anni quando, ancora alle prime armi, entra in contatto con le discoteche e i dj del luogo, per farsi conoscere. Tra i locali più rinominati di Sorrento vi sono il club, il Fauno, il Lily, l’Artis Domus, nei quali ha suonato in occasioni di eventi mondani.

Dopo una lunga gavetta tra Sorrento, Positano, Napoli al Duel e Voga Winter, Capri al Pantarei e Musmè, Ischia e Caserta ha la fortuna di incontrare validi organizzatori che lo introducono nelle movida notturna della capitale, iniziando a far divertire anche il pubblico romano sulle note dei suoi dischi, riscuotendo un notevole successo; difatti in soli due anni ha effettuato performance nelle location più conosciute come l’Art Cafè, il Babel, il Joia, il White, il Jackie’o, il Crystal, L’Hulala’, lo Shilling ad Ostia. Richiesto anche per party privati da personalità pubbliche, da vita alla sua arte, e lascia sempre il segno nelle sue serate. Dunque, ecco chi è il corteggiatore di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, che saprà senz’altro farsi notare a Uomini e Donne per intraprendenza e spigliatezza.

A.O.