Anticipazioni Uomini e Donne, Diletta ha tradito Leonardo?

Anticipazioni Uomini e Donne – Ombre in vista per la storia tanto amata e nata e cresciuta nella trasmissione Uomini e Donne.  Pare infatti che Diletta Pagliano abbia intrattenuto rapporti di conoscenza con un altro ragazzo, mentre corteggiava Leonardo Greco sul trono trono di Uomini e Donne, sarà vero?  Certo è che la fonte di questo clamoroso scoop non poteva che essere lei, la pasionaria Bubi che attraverso la sua pagina Facebook ha lanciato questa ennesima provocazione che chissà se riuscirà a far vacillare una delle coppie più salde di Uomini e Donne, almeno per il momento. Pare che Diletta infatti abbia conosciuto questo ragazzo di nome Alessandro prima della scelta di Leonardo e che si sia sentita con lui considerata l’imminente attrazione reciproca nata dal loro primo incontro.

E’ Bubi stessa a scriverlo e già queste dichiarazioni hanno alzato polvere e naturalmente polemiche. Queste le parole dell’ex corteggiatrice del trono l’amore non ha età che ha pubblicato sulla pagina di Facebook contro la rivale in amore Diletta Pagliano: “Hai dimenticato di dire che Leonardo lo avevi già incrociato mesi prima del trono e che ti è stato suggerito da un suo amico di andare a corteggiarlo. Sapevi che avresti avuto vita facile perché a prima vista gli eri già piaciuta…Hai dimenticato di parlarci di un ragazzo che si chiama Alessandro, un disc jockey che sentivi mentre corteggiavi Leonardo. Lo hai addirittura chiamato con quel nome, il tuo Leonardo, esattamente quando,a spese di Uomini e donne, siete andati in ferie in Austria”.

Insomma oltre al tradimento trapela dalle parole di Bubi che il corteggiamento di Diletta fosse già studiato a tavolino per guadagnarsi le luci della ribalta, considerato il fatto che vista la sua bellezza, non avrebbe faticato molto a conquistare il tronista milanese. Sarà veramente così? E dopo queste parole che gettano ancora fango contro la corteggiatrice ventenne, come reagirà la stessa? Pare che il triangolo Bubi, Diletta e Leonardo sia destinato a durare a lungo, vedremo cosa risponderanno a queste parole i due piccioncini.

A.O.