Alyssa Milano incinta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

 

Maschietto – la ex star di Who’s the Boss’ e ‘Streghe’ aspetta un bebè. L’ex Phoebe Halliwell la ha annunciato sul suo sito web personale e sul seguitissimo social network Twitter. Oggi la notizia del sesso del nascituro, che sarà un maschietto. La star Alyssa Milano ha trentotto anni e quasi non sperava più nel lieto evento. Felicissimo ovviamente il marito della sposa, Dave Bugliari, trentaduenne agente cinematografico della ‘Creative Artists Agency’. I due sono convolati a nozze nel 2009, dopo ben tre anni di fidanzamento. La coppia ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici. Grazie per i vostri auguri e il vostro affetto”. Un pensiero molto apprezzato dai fan, che si sono sentiti presi in considerazioni e partecipi dell’evento. Il bambino nascerà in autunno, lo rende noto l’agente della star, non si sa ancora la data precisa. I nomi in ballo sono tre, ma ancora non viene svelato alcun particolare.

La paura della star è quella di scegliere un nome, come reso noto sul suo siti internet ufficiale, e vedere alla nascita del piccolo bambino, che la sua faccia non si adatti bene al nome stabilito. Molto probabilmente il nome avrà origine italiana, in onore della famiglia di Bugliari. La Milano si dice contentissima e soprattutto pronta, a incoraggiarla ancora di più, le dichiarazioni del futuro padre, che dice: “Non vedo l’ora di diventare papà, sarà divertente”. L’attrice manda segnali pieni verso il suo uomo dichiarando: “So che sarà il padre più affettuoso e incredibile del mondo, è molto dolce e premuroso, per lui non sarà affatto difficile trasmettere queste incredibili doti a nostro figlio”. Per adesso la futura mammina sta girando la commedia romantica New Year’s Eve, sequel di Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) di Garry Marshall. Sarà un’infermiera che si prenderà cura di Robert De Niro, un uomo finito all’ospedale in fin di vita.
Nel cast ci sono anche Jessica Biel, Jon Bon Jovi, Abigail Breslin, Ashton Kutcher, Michelle Pfeiffer, Sarah Jessica Parker, Katherine Heigl e Halle Berry.

Tiziana Di Cicco

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!