Grande Fratello 11: Emanuele, ossessionante gelosia

 

Grande fratello 11 – continua la tormentata storia dei due gieffini Rosa Baiano e Emanuele Pagano.  Alcuni giorni fa una furiosa discussione tra i due. I motivi della discordia?  La confessione da parte della napoletana di aver fatto sesso con l’ex Davide Baroncini, anche lui concorrente della casa. Sembrerebbe una lite come tante, ma a far scoppiare la scintilla è stata questa rivelazione, mentre i ragazzi giocavano al gioco della verità, per il semplice motivo che Rosa ha sempre negato il fatto a Emanuele, che glielo ha più volte chiesto. La concorrente si arrabbia molto, piange, urla e spiega che non è affatto tenuta a raccontare a lui tutte le sue cose più intime, spiega che ha avuto le sue ragioni e che di alcuni argomenti, ancora fa fatica a parlarne davanti alle telecamere.

Il bel Emanuele l’ha lasciata da sola in camera e se ne è andato in giardino. Verso la sera i due hanno fatto pace. Ieri una nuova lite tra i due. Rosa stava tranquillamente facendo un bagno con Margherita Zanatta in piscina, ha ben pensato di farselo con completo intimo, anziché con l’apposito costume. Alla vista della ‘brasiliana’ il toscano non ci ha visto più, ed è andato su tutte le furie. Subito scatta lo sfogo in confessionale: “Non ha rispetto per me e per i suoi genitori. Mi critica alcune volte se mi permetto di fare qualcosa di più spinto, appunto perché da casa la guardano, e poi si sente in libertà di mostrarsi in perizoma davanti a tutta l’Italia”. Rosa è andata su tutte le furie, dice che al suo rapporto con i genitori è solo lei che deve pensarci, lui non ha il diritto di giudicare e di metter becco in argomenti, che non gli competono.

 Gli amici della casa sono tutti con Rosa, ritengono che Emanuele esageri e che debba darsi una calmata. L’impressione che hanno è quella che possa esser lasciato appena finito il reality, se non cambia di carattere e non molli un po’ la presa su alcune questioni. Così rischia di ‘soffocare’ con la sua possessione la concorrente e di ottenere solo l’effetto contrario, cioè quello dell’allontanamento. Sicuramente se la starà un po’ godendo l’ex ragazzo di Rosa, Davide Baroncini, che concorre con loro al titolo di vincitore del grande fratello 11.

Tiziana Di Cicco