La vostra stella: l’oroscopo di oggi, giovedì 24 marzo

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna in transito nel segno del Sagittario. I segni zodiacali del giorno sono quindi i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, mentre per Gemelli, Vergine e Pesci l’oroscopo prevede una giornata faticosa.

Ariete: Miei cari Ariete è un’ottima giornata quella che vi attende, dove già dalla mattina presto vi sveglierete di buon umore. Sul lavoro potrete contare per tutto il giorno sul sostegno del caso a favore che vi aiuterà a superare esami, colloqui, appuntamenti o consegnare nei tempi previsti. Nel privato il vostro umore sereno vi renderà più socievoli e simpatici del solito e riuscirete a trascorrere momenti piacevoli e divertenti in compagnia delle persone vicine. La serata andrà secondo le vostre aspettative, se potete trascorretela fuori casa.

Toro: Miei cari Toro oggi potrete recuperare il controllo di voi stessi e la giornata trascorrerà più tranquilla. Sul lavoro avrete la lucidità necessaria per valutare con obiettività progetti o situazioni e potrete prendere le giuste decisioni, i rapporti con colleghi e superiori torneranno distesi e arriverete a sera soddisfatti. Nel privato avrete voglia di coccolarvi e vi farete incantare facilmente da un abile venditore, pensateci due volte prima di aprire il portafogli. La serata sarà più movimentata di quel che pensate.

Gemelli: Miei cari Gemelli oggi vi sentirete agitati e nervosi e non avrete la calma necessaria per prendere decisioni di alcun genere. Sul lavoro tenderete a fare le cose troppo in fretta e non avrete la pazienza necessaria per ascoltare fino in fondo quello che hanno da dirvi colleghi, clienti o superiori. Nel privato fate attenzione ai rapporti con le persone vicine perché la vostra distrazione potrebbe farvi dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, nel dubbio meglio tacere. La serata usatela per rilassarvi e non andate a letto troppo tardi.

Cancro: Miei cari Cancro la vostra sarà una giornata tranquilla, in cui potrete badare alle vostre faccende quotidiane senza particolari distrazioni o contrattempi. Sul lavoro vi occuperete di compiti di ordinaria amministrazione che vi richiederanno un minimo di concentrazione e vi lasceranno tempo a disposizione da dedicare a cose più interessanti. Nel privato sarà il ménage famigliare ad attirare la vostra attenzione: impegni dei figli, commissioni di vario genere, organizzazione del week end. La serata trascorrerà senza sorprese.

Leone: Miei cari Leone la vostra sarà un’ottima giornata in cui l’umore tenderà al sereno e riuscirete a gestire con un sorriso le situazioni più intricate. Sul lavoro il caso a favore vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, potrete affrontare con il cuore sereno esami, appuntamenti o riunioni importanti e qualcuno potrebbe ricevere delle ottime notizie o delle risposte a lungo attese. Nel privato i rapporti con le persone vicine saranno distesi e potrete trascorrere il vostro tempo libero in modo piacevole e rilassato, anche la serata non vi deluderà.

Vergine: Miei cari Vergine oggi vi consiglio di gestire la giornata con prudenza, senza dare nulla per scontato: uscite un po’ prima del solito da casa per prevenire ritardi dovuti al traffico, pianificate con cura i vostri impegni e tenetevi sempre pronto un piano di riserva. Sul lavoro ricordatevi del detto: fidarsi è bene non fidarsi è meglio e applicatelo, nel privato moderate la vostra irritazione davanti a un oggetto mal riposto o a una risposta sgarbata e cercate di trascorrere una serata tranquilla.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra sarà una giornata intensa, dove non avrete molto tempo per annoiarvi o chiedervi cosa fare adesso. Sul lavoro dovrete essere rapidi nel dare risposte e nel gestire più cose in una volta sola, rimandate a un altro giorno tutto ciò che richiede studio e attenzione e non perdete il sorriso con clienti o colleghi. Nel privato vi troverete sempre in movimento: per andare a prendere i figli, la nonna, la zia, per partecipare a eventi o incontri con gli amici e arriverete a sera decisamente stanchi, cercate di andare a letto appena potete.

Scorpione: Miei cari Scorpione la vostra sarà una buona giornata in cui avrete molte cose per la testa e per le mani e il tempo trascorrerà rapidamente. Sul lavoro sarete dei perfetti organizzatori e non vi tirerete indietro davanti a compiti pratici, come sollevare pesi o correre ad acquistare le cartucce per la stampante. Nel privato vi ritroverete poco propensi a spendere, per voi o per altri, e rimanderete acquisti necessari ad un altro momento. La serata trascorrerà senza imprevisti, meglio se in casa circondati dalle persone a cui volete bene.

Sagittario: Miei cari Sagittario è una buona giornata quella che vi attende, dove la dea bendata sarà molto generosa nei vostri confronti. Sul lavoro riuscirete ad ottenere i vostri obiettivi, per quanto difficili essi siano, consegnerete puntuali e farete bella figura in caso di esami, riunioni o presentazioni importanti. Nel privato oggi è il giorno giusto per iniziare qualsiasi cosa abbiate in mente, anche provare una nuova ricetta. La serata sarà piacevole, sia che la trascorriate da soli o in compagnia e qualcuno potrebbe avere delle belle sorprese.

Capricorno: Miei cari Capricorno oggi un po’ di stanchezza comincerà a farsi sentire e vi alzerete con fatica dal letto, i compiti quotidiani vi sembreranno più pesanti del solito e sorriderete a stento. Sul lavoro farete fatica a mantenere la concentrazione e solo la vostra ferrea determinazione vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi, anche se con qualche piccolo ritardo. Nel privato non avrete molta voglia di condividere con le persone vicine i vostri problemi e vi rinchiuderete nel silenzio. Alla sera cercate di tornare socievoli, vi aiuterà a dormire meglio.

Acquario: Miei cari Acquario è una buona giornata quella che vi attende, ansie e malumori scompariranno e potrete tornare a sorridere. Sul lavoro collaborerete volentieri con clienti e colleghi, suggerendo la cosa giusta da fare e chiedendo aiuto quando ne avrete bisogno. Nel privato avrete voglia di chiacchierare e ogni scusa andrà bene per attaccare bottone, con persone conosciute o sconosciute, le più interessanti. La serata trascorrerà in modo piacevole e rilassato, ma non starete zitti un minuto, abbiate pietà di chi vi sta vicino.

Pesci: Miei cari Pesci oggi vi sveglierete di cattivo umore e non riuscirete a scacciarlo fino a sera. Sul lavoro muovetevi con cautela perché rischiate di fraintendere le azioni dei vostri colleghi e di fare la cosa sbagliata al momento sbagliato, non prendete iniziative e non assumetevi responsabilità, almeno per oggi. Nel privato non fate programmi perché l’imprevisto vi obbligherà a modificarli per adattarvi alle esigenze delle persone vicine e rischiate di subire qualche piccola delusione. La serata usatela per dimenticare le sgradevolezze della giornata.

Elena Grecchi