Ospiti de La Corrida “Dilettanti allo sbaraglio”, Paolo Bonolis e Modà

Domani sabato 26 marzo, in prima serata, alle ore 21.10 sull’ammiraglia di casa Mediaset  Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata de “ La Corrida : dilettanti allo sbaraglio”, condotta da Flavio Insinna. Lo accompagneranno,  anche in questo frangente la simpatia  sbarazzina e le barzellette di Antonella Elia mentre  il commento musicale spetterà al M° Piero Pintucci con la sua orchestra composta da 31 elementi. Non mancheranno, come è ovvio e naturale, i mitici dilettanti allo sbaraglio, cuore pulsante e protagonisti indiscussi della Corrida da ben 19 anni, che gareggeranno a suon di fischi e applausi  e che decreteranno a caldo e  senza alcuna pietà ( da parte del pubblico) se l’esibizione è piaciuta o meno.

Questa settimana, in occasione del suo ritorno con “Il Senso della Vita” in onda da dopodomani domenica 27 marzo in prima serata su Canale 5, come ospite ci sarà  Paolo Bonolis, il simpatico e logorroico conduttore romano il quale  verrà a salutare il suo pubblico e naturalmente i padroni di casa Flavio e Antonella nonché a giocare con loro sul palcoscenico della Corrida. Chissà cosa s’inventeranno per la serata ! Mentre gli ospiti musicali di questa undicesima puntata saranno i Modà, reduci del  successo sanremese e i protagonisti del panorama musicale italiano in testa alle classifiche con il singolo “Arriverà.

Come di consueto continuerà anche il gioco “ La Corrida : dilettanti sul divano” che regalerà ai più fortunati il toro emblema della Corrida e non mancherà neanche un momento di ballo tra Flavio  accompaganto dalla sua insegnante Elena Coniglio. La Corrida è prodotta da RTI e da CORÌMA, la società di cui sono titolari Marina Donato e Massimiliano Lancellotti, che prende il nome dallo pseudonimo che usava lo stesso Corrado, storico conduttore di tanti successi radiofonici prima e televisivi poi, come la Corrida, per firmare i suoi lavori.

 Maria Luisa L. Fortuna