Grande Fratello 11: parla Nicole, la reale fidanzata di Nando Colelli

Si chiama Nicole Limonta, ha 22 anni ed è originaria di Bergamo, anche se vive a Milano. E’ questa l’identità della vera fidanzata di Nando Colelli, il ‘coatto’ ex concorrente del Grande Fratello 11, protagonista (suo malgrado) di tormentate storie d’amore dentro e fuori dalla Casa. Dopo aver visto l’intervista shock alle ‘Iene’, in cui l’ex operaio pometino offende senza troppi complimenti donne e gay, e dopo essere stati spettatori delle ripetute richieste di perdono di Nando a Margherita, la gieffina con la quale il ‘coatto’ aveva intrecciato una love story nella Casa, ecco che spunta la reale fidanzata. E pare proprio che la giovanissima Nicole (nella foto in alto a sinistra e al termine della fotogallery in basso) abbia tratto più di qualche insegnamento dal suo Nando. Come lui, anche la 22enne bergamasca sogna, infatti, di lavorare nel mondo dello spettacolo e usa questa relazione come trampolino di lancio.

Solo baci, niente sesso. E’ il salotto di ‘Pomeriggio 5’, come al solito, il teatro dell’ultimo atto del racconto di vita di Nando Colelli. Nicole parla del primo incontro: “Ho conosciuto Nando un mese e mezzo fa allo stadio, mi ha colpito molto il suo sguardo. La prima volta ci siamo solo presentati, poi siamo andati via. Poi ci siamo reincontrati la sera a cena e da lì un po’ di sguardi… La seconda sera è scoccato il primo bacio, la sera a casa di un mio amico. La prima volta che lo incontrai non sapevo chi fosse, poi mi hanno spiegato, e solo dopo ho saputo della sua storia con Margherita. Dopo il primo bacio sono andata a casa sua con una mia amica, c’è stato solo un bacio… Poi ci siamo rivisti e da lì…”. Ancora niente sesso, però, giura Nicole: “No! Stiamo andando molto con calma, sono una ragazza vecchio stile, al contrario di Margherita, che dopo pochissimo è andata con Nando, a fare sesso nell’armadio o in capannella….”. Ma non basta. Quando Nando è entrato nella casa per chiedere scusa a Margherita, era già iniziata la storia con Nicole, che spiega: “Si, lui ha fatto così per nascondere la nostra relazione, per tutelare anche Margherita, non voleva dirglielo così! Il nostro amore non è costruito. Lui mi disse che per lei aveva un sentimento… Ci teneva, ma quando è stato fuori non sentiva più emozioni…”. E ancora: “Ci tiene molto a me, ed io gli do fiducia… E’ una storia vera, perché siamo fuori… lì dentro invece è una cosa falsa… so che lui è preso da me, è geloso… Lui ha sbagliato, però è stato un uomo, perché ha ammesso quello che ha fatto, non come lei che dopo un giorno era dentro il letto di Andrea!”.

Nicole: Margherita è falsa. Nonostante tutto, la giovane bergamasca dice di fidarsi ancora del suo Nando, perché “lo vedo, da quello che mi dice, da come si comporta… E’ una cosa che sento dentro… Lui è stato un po’ ingenuo, ma chi lo conosce sa che è umile, buono…”. Adesso il nostro amore crescerà piano piano, mi deve conquistare… io non sono una che la da via molto facilmemte...”, continua Nicole, che alla fine rivolge un messaggio alla rivale che nella Casa (fotogallery in basso) le ha strappato per un po’ il suo Nando: “Mi dispiace cara Margherita di tutto, però anche te sei molto falsa e costruita, confronto a lui che si è pentito, tu continui a giocare, e non hai ammesso i tuoi sbagli…”.

R. E.