Eddy Martens: Rivoglio Antonella e Maelle, la mia famiglia

Di recente è stato alzato un polverone sul presunto tradimento di Eddy Martens ai danni della cuoca di Rai Uno, la solare Antonella Clerici, madre di sua figlia Maelle. Ebbene, la biondissima Antonella non ha voluto rilasciare dichiarazioni: si è limitata a ringraziare pubblicamente chi le sta vicino e a lanciare una frecciatina a Barbara D’ Urso, che aveva promesso indiscrezioni sul gossip. Pare che la Clerici sia davvero in difficoltà. Il suo punto interrogativo è la figlia: lasciare che cresca senza la figura paterna, o perdonare Eddy?
Dal canto suo, Eddy Martens non si arrende: vuole a tutti i costi ricostruire il nucleo familiare. Il presunto fedifrago ha lasciato delle dichiarazioni a Dipiù: “Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia. Mi dispiace essere passato per quello che non sono”. Ormai acquista sempre più credito l’ indiscrezione secondo cui Stefania Sorrentino avrebbe incastrato Martens per ottenere popolarità.
Certo, se fosse vero, ci si potrebbe chiedere, a buon diritto, per quale motivo allora Eddy Martens è volato in Belgio. A rispondere è proprio lui: “Son venuto qui per staccare.. avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto”. Il compagno di Antonella Clerici incara la dose, spiegando: Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l’avevo mai vista prima. Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza. E, in effetti, le foto ritraggono Martens in atteggiamenti intimi con quella ragazza, ma niente di eccessivamente evidente. Il compagno di Antonella aggiunge che farà di tutto per rocostruire il legame con la Clerici, “Perché io considero Antonella la mi famiglia e c’è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo”.

A. L.