In attesa della puntata di stasera del Grande Fratello, in onda su Canale cinque, si commentano le dichiarazioni dei genitori di Margherita Zanatta, che hanno rilasciato un’ intervista a Domenica Cinque. I genitori della concorrente dei GF, che ormai sta volgendo al termine, si sono espressi per la prima volta pubblicamente circa la storia d’ amore della figlia Margherita con Nando Colelli. E ciò che pensano di questa love story non è certo positivo.
“La scelta che Margherita ha fatto riguardo Nando- ha dichiarato Marino Zanatta, padre della ragazza ed ex campione di basket – mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazz… Mi sarei aspettato altro, mi sono anche chiesto dove potevo aver sbagliato. Se l’avesse incontrato per strada non l’avrebbe nemmeno guardato. Posso solo dire a mia figlia di viversi quello che sta facendo, e che parleremo di tutto una volta fuori dalla Casa, vorrei solo che fosse felice”. Insomma, il papà della gieffina ancora rinchiusa nella casa più famosa d’ Italia non è affatto contento per questa relazione. E dello stesso avviso è anche la mamma di Margherita, che ha dichiarato: “Non ho la più pallida idea del perché mia figlia abbia perso la testa per Nando, mi ha fatto molto soffrire questa cosa e non mi piace nemmeno parlarne”.
Ma a far discutere per Margherita è anche la sua strana relazione con il bel Andrea Cocco. Guendalina Tavassi, migliore amica della Zanatta fra le mura della casa, ha rilasciato una dichiarazione che, senza dubbio, mostra già un suo allontanamento dall’ amica alla luce dei fatti: “Alla luce di quello che ho visto sono rimasta delusa, spero che in qualche modo lei me lo possa dire. Lei è una che gioca molto, ed è giusto così perchè il Gf è un gioco: c’è chi gioca come me a essere trasparente e c’è chi gioca a essere amico di tutti”. Certo, questa sera le due ragazze potranno confrontarsi.
A. L.