La vostra stella: l’oroscopo di oggi, lunedì 28 marzo

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno del Capricorno a quello dell’Acquario alle ore: 11,01. I segni zodiacali del giorno saranno i segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno per la prima parte della giornata, pomeriggio e sera, secondo l’oroscopo, saranno dei segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario.

Ariete: Miei cari Ariete il momento più difficile della vostra giornata sarà la mattina, quindi cercate di rimandare gli impegni più importanti dopo pranzo, quando potrete contare su un umore più disponibile. Sul lavoro nel pomeriggio potrete stabilire ottimi rapporti con clienti e colleghi che vi aiuteranno a risolvere le grane più noiose, nel privato con il trascorrere delle ore vi dimenticherete le sgradevolezze del week end e potrete godervi una giornata tutto sommato serena. La serata sarà molto piacevole, più divertente se la trascorrerete in compagnia.

Toro: Miei cari Toro il momento migliore della vostra giornata sarà la mattina, quando sarete freschi e riposati, con una mente lucida, a cui non sfuggiranno i particolari. Sul lavoro potrete stabilire ottimi rapporti con clienti e colleghi, portare a termine con successo colloqui o presentazioni, arrivare finalmente alla firma di un contratto. Nel pomeriggio la vostra attenzione calerà, quindi vi consiglio di limitarvi all’ordinaria amministrazione. Nel privato concentrate gli impegni più importanti alla mattina, e tenetevi il pomeriggio il più possibile libero. Alla sera vi sentirete stanchi, non fate tardi.

Gemelli: Miei cari Gemelli la parte migliore della vostra giornata sarà il pomeriggio, quindi cercate di concentrare in queste ore gli impegni a cui tenete di più. Sul lavoro a una mattina prevedibile seguirà un pomeriggio molto positivo, in cui riunioni appuntamenti o esami andranno secondo i vostri desideri e vi faranno tornare a casa soddisfatti. Nel privato rimandate al pomeriggio impegni e commissioni di vario genere, potrete fare dei buoni affari e godere di un umore allegro e socievole che vi renderà irresistibili. La serata sarà molto piacevole.

Cancro: Miei cari Cancro a una mattina ancora tesa seguirà un pomeriggio più tranquillo, in cui potrete riprendere il controllo dei vostri stati d’animo. Sul lavoro vi consiglio di rimandare al pomeriggio gli impegni più importanti, quando potrete contare sul vostro autocontrollo, finalmente liberi da ansie e incertezze potrete prendere le giuste decisioni senza farvi incantare dai discorsi dei vostri interlocutori. Nel privato se dovete fare acquisti utilizzate il pomeriggio, quando avrete un occhio attento a cui non sfuggirà un centesimo. La serata sarà rilassante.

Leone: Miei cari Leone sfruttate la prima parte della giornata per ottenere i vostri obiettivi perché dal pomeriggio sarete più suscettibili e perderete di lucidità. Sul lavoro concludete entro ora di pranzo relazioni, riunioni o appuntamenti importanti e tenetevi il pomeriggio per compiti di ordinaria amministrazione, che vi consentano un contatto minimo con altre persone con le quali potreste entrare facilmente in conflitto. Nel privato cercate di essere tolleranti con le persone vicine anche se vi daranno qualche piccola delusione. Alla sera vi sentirete stanchi, non fate troppo tardi.

Vergine: Miei cari Vergine la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina, quindi cercate di concentrare entro ora di pranzo gli impegni a cui tenete di più per essere certi della loro riuscita. Sul lavoro vi consiglio di spostare prima dell’ora di pranzo appuntamenti, riunioni o esami, e tenete il pomeriggio per compiti meno impegnativi, che vi consentano di riposare la mente. Nel privato a una mattina fruttuosa seguirà un pomeriggio tranquillo e un po’ noioso. La serata trascorrerà come d’abitudine.

Bilancia: Miei cari Bilancia oggi vi sveglierete ancora di cattivo umore, ma con il trascorrere delle ore le nubi scompariranno e riuscirete a recuperare il sorriso. Sul lavoro la parte più difficile della giornata sarà la mattina quando dovrete affrontare grane che vi seguono dalla scorsa settimana, nel pomeriggio la situazione diverrà meno tesa e riuscirete a trovare la soluzione giusta al momento giusto. Nel privato concentrate i vostri impegni nel pomeriggio, quando potrete contare su un umore più rilassato che vi consentirà di ottenere facilmente i vostri obiettivi. La serata andrà meglio di quanto pensate.

Scorpione: Miei cari Scorpione a una mattina rapida, in cui la vostra mente sarà agile e svelta, seguirà un pomeriggio più impegnativo, dove difficoltà e imprevisti rallenteranno la vostra corsa. Sul lavoro cercate di concludere entro ora di pranzo gli impegni a cui tenete di più perché nel pomeriggio farete fatica a trovare le persone al telefono, ottenere risposte, essere puntuali nelle consegne. Nel privato evitate le discussioni e cercate di essere più tolleranti con le persone vicine. La serata usatela per rilassarvi, meglio se in compagnia.

Sagittario: Miei cari Sagittario è una buona giornata quella che vi aspetta, a una mattina operosa seguirà un pomeriggio più movimentato che v’impedirà di annoiarvi. Sul lavoro entro ora di pranzo concluderete ciò che avete in sospeso, prenderete appuntamenti o nuovi lavori e potrete dedicare il pomeriggio allo sviluppo di quanto messo in programmazione. Nel privato la vostra giornata diverrà sempre più trafelata con il trascorrere delle ore, tra appuntamenti e commissioni che vi faranno girare come trottole per tutta la città. Alla sera gli impegni sociali v’impediranno di riposare, non fate troppo tardi.

Capricorno: Miei cari Capricorno la parte migliore della vostra giornata sarà mattina, quando sarete pronti e lucidi, in grado di portare a termine con successo qualsiasi impegno. Sul lavoro cercate di concentrare entro ora di pranzo appuntamenti e riunioni, in modo da essere sicuri di ottenere i risultati voluti, e utilizzate il pomeriggio per compiti di ordinaria amministrazione. Nel privato la prima parte della giornata trascorrerà serena e senza gravi preoccupazioni, mentre nel pomeriggio avrete troppe cose da fare e programmare per farvi venire crisi di ansia. La serata sarà rilassante.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra giornata avrà un inizio sotto tono per migliorare con il trascorrere delle ore. Sul lavoro spostate gli impegni a cui tenete di più nel pomeriggio, quando potrete contare su una mente lucida e pronta, esami, appuntamenti o presentazioni andranno secondo i vostri desideri. Nel privato perderete tempo distraendovi in vario modo fino a ora di pranzo, poi il ritmo della giornata cambierà e diventerete più produttivi del solito. La serata sarà molto piacevole, regalandovi qualche piccola soddisfazione.

Pesci: Miei cari Pesci la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina, quando potrete contare su un umore sereno e disponibile verso le persone che vi circondano. Sul lavoro sarete molto collaborativi e riuscirete a non prendere troppo sul personale le critiche o le osservazioni al vostro operato. Nel pomeriggio comincerete a chiudervi in voi stessi, nel pubblico e nel privato, e sarà difficile capire quello a cui state pensando. La serata tenderete a trascorrerla in solitudine o comunicando il minimo indispensabile alle persone vicine, che potrebbero non apprezzare il vostro atteggiamento.

Elena Grecchi