Home Anticipazioni

Lady Gaga i capelli, l’abbronzatura, gli idoli, i massaggi e la dieta

CONDIVIDI

Non è tutto oro quello che luccica a maggior ragione se si è Lady Gaga. Infatto essere diventata l’artista del momento ha reso Lady Gaga schiava  della  sua immagine.  Questa settimana la cantante ha rivelato che è molto  preoccupata per  la gran quantità  di capelli che stà già incominciando a perdere come conseguenza dell’uso pressochè costante di decoloranti e  tinte di cui ha bisogno per essere bionda platino, dal momento che il suo colore originale è scuro.  Questa settimana nella rivista People  Stefani ‘Lady Gaga’ Germanotta, ha parlato dei suoi segreti di bellezza e dove ha segnalato che ha bisogno di un taglio  di capelli  radicale per riuscire a  salvarli prima che sia troppo tardi.

Ha raccontato inoltre che  vive con il volto  costantemente truccato, anche se ha confessato  che non è  giusto non  lasciare respirare la pelle, anche se  si sente fortunata perché i suoi  geni han fatto si che la sua pelle non soffra oltre misura e quindi si possa disidratare con un  trucck troppo pesante. La Gaga si confessa un’appassionata di creme solari  e che odia abbronzarsi sotto il sole, perché  provoca più rughe .È curioso notare che quando si mette a parlare dei suoi punti di riferimento per lo stile e bellezza, a parte la  madre Cynthia, la cantante idolatra Lady D. che si è sempre distinta per la sua eleganza e sobrietà nella scelta del trucco e dei vestiti.

L’utilizzo di tacchi vertiginosi e scarpe spesso insolite obbligano Lady Gaga a porre molta attenzione al suo incedere, ricorrendo spesso e volentieri,  ad  assidui  massaggi ai piedi  e quando il tempo lo consente pratica anche lo yoga,  un’altra delle  sue passioni. Per quel che concerne la sua dieta, forse non bisogna prendere troppo sul serio le sue parole: infatti lei dice che segue la ‘dieta dell’ubriaco’, in riferimento alla sua predilezione a bere  whisky, anche se è giusto precisare  che quando  lavora non abusa di alcool, perché altrimenti non potrebbe seguire al massimo il  ritmo dei suoi pezzi durante i suoi concerti .

Maria Luisa L. Fortuna

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram