Home Spettacolo Gossip

Shakira-Piquè: nuova coppia

CONDIVIDI

 

New love story – la moda del momento dei vip? Ovvio postare tutta la loro vita, le loro novità lavorative e, sopratutto, sentimentali, sui social network. Non poteva mancare al gruppo una delle cantanti latino americane più famosa degli ultimi anni. Dopo Mariah Carrey, Alyssa Milano, Kim Kardashian, arrivano gli aggiornamenti di Shakira. La regina dell’estate 2010, con il suo tormentone ‘Waka-waka’, è innamorata.

 I rumors su una sua nuova love story già circolavano da tempo, ora sembra esser arrivata la conferma. I primi dubbi si ebbero mesi fa, dopo la pubblicazione, sul profilo facebook, della cantante, di una foto, che ritraeva lei baciare il ventiquattrenne, campione del mondo, ai mondiali ‘Sud Africa 2010’, Gerard Piquè, calciatore del Barcellona e della nazionale di calcio spagnola. Da lì i molti dubbi, anche dei fan, che volevano sapere tutto su questa nuova possibile coppia. I due non si erano tanto sbilanciati.

 C’erano solo dichiarazioni del giocatore, che diceva: “E’ un periodo molto bello per me, sono felice e innamorato. Mi sto godendo ogni istante e spero di proseguire così. Gioco nel miglior club del mondo e nella migliore nazionale”, ma l’atleta ha lasciato tutti col fiato sospeso perché non ha aggiunto alcun nome della possibile dolce metà. La certezza, ce la regala, oggi, Shakira in persona. Sulla sua pagina twitter, posta una foto sua abbracciata al compagno, presentandolo al mondo così: “Les presento a mi sol… Shak” (la presentazione del mio sole). Intanto la cantante fa i conti con la rivalità calcistica tra il club del fidanzato e l’altra grande di Spagna. Il Barcellona, infatti, ha cancellato dalla selezione delle canzoni del suo stadio, il mastodontico Santiago Bernabeu, la canzone della colombiana, stranamente proprio in questo periodo in cui si sta diffondendo la notizia della nuova relazione, obbiettivo preciso o casualità? A voi la risposta.

Tiziana Di Cicco

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram