Home Spettacolo Musica

Shakira torna in Italia per due concerti nel mese di maggio

CONDIVIDI

Shakira ha deciso di prolungare il suo Sun Comes Out Tour e ritornerà in Italia per due date a maggio.
Il tour europeo 2010 ha visto la cantante colombiana protagonista di date che hanno segnato il tutto esaurito in quasi tutte le occasioni. Dall’entusiasmo dei fans e dalla risposta positiva della critica è nata l’idea di aggiungere nuove date al tour.

Bologna e Milano – In Italia sono state fissate due date: il 2 maggio al Futurshow Station di Bologna e il 3 maggio sul palco del Medialonum Forum di Milano.
I fans italiani a novembre hanno già avuto l’occasione di applaudire l’esibizione di Shakira che ha conquistato il pubblico di Torino  sulle note dei suoi più grandi successi  e i brani recenti come l’inno ufficiale dei Mondiali di calcio 2010 Waka Waka, She Wolf, Hips don’t lie o Loca. Il Sun Comes Out Tour ha ricevuto consensi favorevoli anche da parte della critica internazionale che ha lodato la capacità di Shakira di passare dalle ballate romantiche alla musica dance senza dimenticare un’atmosfera rock e il suo talento nel ballo. “Shakira ha mostrato il motivo per cui è considerata una delle più grandi star del panorama musicale mondiale” ha affermato senza esitazioni il New York Post.
La cantante, oltre all’attività musicale, ha deciso di sostenere cause umanitarie: promuove e sostiene l’educazione universale, ha fondato la Barefoot Foundation (Pies Descalzos), è uno dei membri della fondazione ALAS ed è ambasciatrice per 1GOAL e Unicef.
Il 2011 sembra essere destinato ad essere un nuovo anno di grandi successi per la cantante che è già riuscita ad ottenere ben 13 nominations ai Billboard Latin Awards.

Biglietti – I biglietti per le due nuove date italiane saranno messi in vendita a partire da lunedì 4 aprile sul circuito TicketOne e le prevendite autorizzate, gli iscritti al Fan Club Ufficiale di Shakira potranno accedere ad un’esclusiva prevendita (tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’artista).
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
Per la data di Bologna:
Gradinata Numerata 52 euro + prevendita
Parterre In Piedi         45 euro + prevendita

Per la data di Milano:
Tribuna Gold               60 euro + prevendita
Anello B Numerato     45 euro + prevendita
Parterre In Piedi         45 euro + prevendita
Anello C Numerato     40 euro + prevendita

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram