La vostra stella: l’oroscopo di oggi sabato 2 aprile

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno dei Pesci a quello dell’Ariete alle ore 11,17. I segni zodiacali del giorno saranno per la prima parte della giornata i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci e per la seconda i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. L’oroscopo consiglia a Cancro, Bilancia e Capricorno di passare una serata tranquilla.

Ariete: Miei cari Ariete vi sveglierete ancora di cattivo umore, ma per fortuna con il trascorrere delle ore la giornata si rivelerà molto migliore rispetto alle vostre aspettative. Sul lavoro la parte migliore avrà inizio dopo ora di pranzo, quando le grane si risolveranno da sole e vi accorgerete di poter finire prima del previsto. Nel privato se avete intenzione di partire potrete farlo sicuri di trovare una compagnia simpatica e un traffico gestibile, chi non ha programmi particolari potrà godersi una giornata serena e una serata allegra.

Toro: Miei cari Toro il vostro sabato sarà caratterizzato da una mattinata tranquilla, in cui il vostro umore sarà sereno e voi poco disposti ad affrontare le grane quotidiane, e da un pomeriggio più cupo, in cui verrete raggiunti da qualche fastidiosa preoccupazione. Sul lavoro puntate sulla prima parte della giornata per portare a termine i compiti più importanti e dedicate la seconda a compiti di poco impegno, nel privato se dovete partire scegliete le ore diurne e lasciate quelle serali e notturne per il relax, chi non ha programmi particolari cerchi di trascorrere una serata piacevole che interrompa il flusso dei vostri pensieri.

Gemelli: Miei cari Gemelli la parte più difficile della vostra giornata sarà la mattina, quindi cercate di spostare gli impegni più importanti al pomeriggio e non vi preoccupate per un mal di testa insistente, o perché avete dimenticato a casa il cellulare, la giornata migliorerà con il trascorrere delle ore. Sul lavoro nel pomeriggio potrete raccogliere qualche piccola soddisfazione, nel privato potrete trascorrere ore piacevoli in compagnia delle persone vicine, a casa vostra o in viaggio. La serata sarà allegra e vi manderà a letto contenti.

Cancro: Miei cari Cancro sfruttate al massimo la prima parte della giornata perché sarà la più fortunata, il caso giocherà ancora a vostro favore e potrete ottenere facilmente i vostri obiettivi. Sul lavoro avrete la prontezza di spirito adatta per non farvi sfuggire le buone occasioni, ma nel pomeriggio comincerete a risentire di un po’ di stanchezza e le difficoltà vi sembreranno più ardue da superare di quanto non siano. Nel privato scegliete le ore diurne per le vostre partenze, meglio se riuscite ad arrivare a destinazione entro ora di pranzo, il pomeriggio vi consiglio di lasciarlo andare così come viene, affrontandolo ora per ora. La serata usatela per riposare, ne avrete bisogno.

Leone: Miei cari Leone sarà la seconda parte della giornata quella a voi più favorevole, quindi se avete appuntamenti o altre scadenze importanti cercate di concentrarle dopo ora di pranzo. Sul lavoro la mattinata trascorrerà senza grosse sorprese, ma con il passare delle ore la situazione migliorerà e potrete avere il negozio pieno o concludere in modo rapido e brillante una presentazione. Nel privato scegliete le ore pomeridiane per le vostre partenze, se invece non avete programmi particolari vi potrete godere una giornata rilassante in cui fare ciò che vi pare, la serata non vi deluderà.

Vergine: Miei cari Vergine questa mattina vi alzerete ancora nervosi e di cattivo umore, ma con il trascorrere delle ore il vostro umore migliorerà e voi potrete riprendere a sorridere. Sul lavoro la parte migliore della vostra giornata sarà il pomeriggio quando riuscirete ad aumentare i vostri incassi e le preoccupazioni dei giorni scorsi troveranno la loro soluzione. Nel privato se avete intenzione di partire vi consiglio di scegliere le ore serali o notturne, vi permetteranno di viaggiare sereni, ma non dimenticate la prudenza, se non avete programmi particolari potrete godervi una giornata serena e una serata movimentata.

Bilancia: Miei cari Bilancia cercate di concentrare il massimo numero d’impegni nella prima parte della giornata, quando potrete contare su una mente lucida e pronta e le vostre capacità organizzative non vi verranno a mancare. Sul lavoro potrete risolvere piccoli problemi pratici che vi hanno fatto perdere tempo, ma dal pomeriggio, comincerete ad essere impazienti con clienti e colleghi e dovrete fare attenzione a non farvi sfuggire una parola di troppo. Nel privato se dovete partire sfruttate la mattinata e lasciate il pomeriggio per il riposo, se non avete programmi particolari dedicatevi ad attività piacevoli, che vi consentano di non pensare e di trascorrere una serata rilassata.

Scorpione Miei cari Scorpione la parte migliore della vostra giornata sarà la mattina, quando potrete contare ancora su qualche briciola di caso a favore, quindi se potete concentrate in queste ore il massimo numero d’impegni. Sul lavoro chi deve concludere vendite o relazioni si dia come scadenza ora di pranzo e il pomeriggio lo riservi per l’ordinaria amministrazione, nel privato se dovete partire le ore diurne saranno le più favorevoli, mentre se non avete programmi particolari potrete dedicare il pomeriggio alle abituali attività del sabato. La serata sarà serena.

Sagittario: Miei cari Sagittario vi sveglierete male, ma potrete concludere la giornata in allegria, quindi non vi spaventate per un doloretto o un contrattempo qualsiasi, non basterà per rovinare una giornata tutto sommato positiva. Sul lavoro spostate al pomeriggio gli impegni più importanti se volete essere sicuri della loro riuscita, nel privato scegliete le ore serali e notturne per le vostre partenze. Chi di voi non ha programmi particolari potrà godersi una giornata in cui fare ciò che desidera e trascorrere la serata in modo piacevole e imprevisto.

Capricorno: Miei cari Capricorno sfruttate la mattina per ottenere i vostri scopi, nel pubblico e nel privato, perché sarà il momento più favorevole della vostra giornata. Sul lavoro fino a ora di pranzo sarete lucidi e pronti di riflessi, in grado di affrontare e risolvere ogni genere di contrattempo, ma con il trascorrere delle ore la stanchezza si farà sentire e la cosa migliore sarà rimandare le grane a lunedì. Nel privato vi consiglio di scegliere le ore diurne per le vostre partenze, la cosa migliore sarà arrivare a destinazione entro ora di pranzo, se non avete programmi particolari dedicate il pomeriggio a qualcosa di piacevole e cercate di trascorrere una serata rilassante.

Acquario: Miei cari Acquario il vostro sabato si presenta senza gravi controindicazioni, a una mattinata operosa seguirà un pomeriggio quasi frenetico, dove tornerete a casa solo per cambiarvi d’abito. Sul lavoro sarete abili nel convincere clienti e superiori delle vostre ragioni e potrete concludere vendite lucrose o ottenere il sospirato ok dal vostro capo. Nel privato se dovete partire potrete scegliere l’ora che vi pare, se scegliete le ore pomeridiane non fatevi tradire dalla fretta. Chi di voi non ha programmi particolari potrà trascorrere una giornata serena tra incombenze domestiche e incontri con gli amici, la serata sarà piacevole.

Pesci: Miei cari Pesci sarà la mattina il momento più favorevole della vostra giornata, sfruttatelo al massimo perché potrete contare sulle ultime attenzioni della dea bendata. Sul lavoro riuscirete a ottenere facilmente i vostri scopi e potrete dedicare il pomeriggio a compiti più leggeri, nel privato se dovete partire vi consiglio di scegliere le ore diurne, avrete più possibilità di viaggiare tranquilli. Chi di voi non ha programmi particolari potrà godersi una giornata piacevole e rilassante in cui dimenticare le solite incombenze domestiche per dedicarsi a cosa più piacevoli. La serata sarà promettente.

Elena Grecchi