Uomini e donne: Bubi ritorna ed è carica come una molla

Uomini e Donne. Il trono de L’amore non ha età, nella puntata di ieri, 1 aprile 2011, si è improvvisamente colorato di una presenza interessante… Bubi apprezza immeditamente Marco mentre Gianfranco lo trova… troppo piccolo alla luce dell’esperienza avuta con Leonardo… Quando Maria le chiede se lo ha più sentito (Leonardo) Bubi risponde di sì, di no,” so”… Chiarisce la sua risposta apparentemente ambigua dicendo che “c’è un bollettino che ci informa su tutto quello che fanno (in riferimento a Diletta e Leonardo), quando si baciano, quando camminano, quando mangiano…” Ma l’affermazione di Bubi: “sono carica come una molla” la si può facilmente constatare: Bubi è in forma davvero e la sua compostezza nelle vesti di opinionista è davvero ammirevole. Bubi nota da subito l’attraente Alessandra C. definendola oltre che bella anche “tanta” e notando quanto femminilità abbia la corteggiatrice. A Bubi piace soprattutto il suo modo di essere diretta.

Da quando Alessandra ha iniziato le sue prime mosse nel programma è stata paragonata a Bubi, per la sua grinta, per l’atteggiamento fiero e sicuro… Ora le vediamo insieme, una da opinionista, l’altra da corteggiatrice, in due ruoli diversi ma con le stesse armi affilate e lo stessa sicurezza. Il ritorno di Bubi negli studi di Maria De Filippi dà un tocco di eleganza al trono dell’Amore non ha età, qualunque sia la simpatia che suscita Bubi, tra i litigi delle quarantenni e le ventenni che si contendono oltre i tronisti anche la parola, la visibilità e la palma della bellezza.

Bubi, forte dell’esperienza avuta in occasione del precedente trono e, purtroppo, della delusione che l’ha, a quanto pare, resa più forte e interessante, promette un ottimo contributo alle prossime puntate, dove speriamo ci sarà ancora, del trono dell’Amore non ha età. E alla prossima puntata, dove assisteremo alle esterne dei due tronisti con le prescelte, interessante sarà il suo commento sull’esterna che continua ad essere comune ai due tronisti, della ventenne Sara

Caterina Cariello