Anticipazioni Il senso della vita: tra gli ospiti Stefano Accorsi e Gigi Proietti

Anticipazioni “Il senso della vita”. Questa sera, domenica 3 aprile, andrà in onda su Canale 5 la seconda delle dieci puntate previste della nuova edizione de Il Senso Della Vita, il programma diretto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. I protagonisti della fotointervista saranno Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria. Tra gli ospiti ci saranno anche Gigi Proietti e Vincenzo Cerami.

Il senso della vita, il programma di Paolo Bonolis, è quasi giunto al suo secondo appuntamento. Questa sera, infatti, alle ore 21.00 andrà in onda su Canale 5 e sarà animato da numerosi ospiti, nonché dalla simpatia indiscussa dei suoi conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Molto attesa è la foto-intervista di Paolo Bonolis, dove i personaggi si raccontano commentando una serie di immagini. Gli ospiti che si sottoporranno ad essa sono Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria in un’inedita versione di Sgt Pepper’s dei Beatles. Con annessa performance vocale, dal vivo, accompagnati dallo Jazz Quintet di  Stefano Di Battista e dai 15 elementi dell’orchestra classica. Parteciperà alla puntata di questa sera anche Gigi Proietti, che racconterà i momenti più divertenti della sua vita e della sua carriera in un’intervista davvero esilarante.Poi, Bonolis incontrerà anche  Vincenzo Cerami che con sublime ironia traccerà, tra aneddoti e ricordi di Pasolini e Totò, il suo autoritratto di autore premio Oscar.Inoltre il giornalista de La Repubblica Gino Castaldo ricostruirà i momenti più intensi dello scioglimento dei Beatles. In questa puntata, Massimo Polidoro, cofondatore e Segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) interverrà con una miniconferenza. Infine Paolo Bonolis intervista la sig.ra Ewa Mayer coinvolta, suo malgrado, in un caso legato ad Equitalia Immancabili e imperdibili i momenti di commento di Bonolis e Laurenti delle classifiche. Si parte con ‘i cinque buoni motivi per cui valga la pena essere Rocco Siffredi’ e ‘i cinque buoni motivi per insistere.

Firmano la trasmissione Michele Afferrante, Paolo BonolisFilippo Mauceri, Tiziana Orsini, Sergio Rubino,  Marco Salvati, Gianfranco Scancarello ed Elisabetta Simeoni.Produttore del programma  è Antonella Carbone. La bellissima scenografia è di Chiara e Gaetano CastelliMassimo Pascucci è il direttore della fotografia. La regia è di Stefano Vicario.

(Fonte: Ufficio stampa Mediaset)

S.L.