Emma Marrone e Stefano de Martino di nuovo insieme

Emma, Stefano de Martino – L’aveva anticipato Alfonso Signorini a “Verissimo” che Stefano di Martino amava ancora Emma Marrone. E infatti, è ancora lo stesso Signorini ad annunciare la riappacificazione tra i due: “Emma Marrone si è rimessa con Stefano di Martino, hanno fatto una passeggiata al centro a Milano e la settimana prossima li vedremo in un video qui a Verissimo”.

Emma Marrone, vincitrice dell’edizione 2009 di “Amici” e finalista allo scorso festival di Sanremo in duetto con i Modà, è tornata insieme a Stefano di Martino, ex alunno della scuola di “Amici” e ballerino professionista.
Silvia Toffanin non ha perso la ghiotta occasione nel suo salotto di “Verissimo” per poter darne la notizia, approfittando anche della presenza in studio di Alessandra Celentano, la temuta insegnante di danza classica di “Amici” che non ha esitato a benedire il ritorno di fiamma tra i due giovani artisti.

Notizia, quella della riappacificazione tra i due, che ha suscitato scalpore poichè Stefano de Martino è tornato con Emma, interrompendo il fugace rapporto che lo legava a un’altra concorrente di “Amici”, Giulia Pauselli.
Periodo roseo, invece, quello di Emma Marrone, reduce dal successo sanremese in coppia coi Modà col brano “Arriverà“. A ciò si aggiunga il boom di vendite del suo EP “Oltre”, che ha superato a un anno dalla sua uscita le 180.000 copie vendute, certificato triplo disco di platino.
Carriera professionale e relazione amorosa sono in fase di decollo per Emma: ne sono felici anche i fan che sul web e sui social network esprimono la loro approvazione per una delle coppie dello spettacolo più amate presso le giovani generazioni.

Rosario Amico