MAC Cosmetics Pop Up Store

Il ventidue marzo ha finalmente aperto a Roma il punto vendita temporaneo della casa produttrice di cosmetici MAC. Si tratta del primo MAC Cosmetics Pop Up Store d’Italia. Il punto vendita resterà aperto per sei mesi, per la gioia di tutte le curiose e di tutte le signorine abituate ad utilizzare prodotti MAC. Dove si trova tale negozio? Presso la Coin, sita alla Stazione Termini. Grazie alla presenza di makeup artist e di esperti del settore all’interno dello store, si potrà beneficiare di qualunque consiglio di cui si abbia bisogno. Nel negozio temporaneo di MAC sarà possibile testare sul proprio viso tutti i prodotti che ci incuriosiscono sotto l’occhio vigile ed attento degli addetti ai lavori che conosceranno di certo i prodotti migliori verso i quali indirizzare i vari acquirenti.

La MAC è una casa produttrice celebre nel mondo del makeup non solo per i propri prodotti, bensì anche a causa degli intenti benevoli che si celano dietro di essi. Il motto “All ages, all races, all sexes” contraddistingue da sempre questo marchio, che si prefigge da anni lo scopo di soddisfare i gusti individuali ed originali di ogni singolo acquirente. La MAC si batte, inoltre, contro una delle malattie più devastanti dell’ultimo secolo: l’AIDS. Il nome di “MAC” è celebre anche e soprattutto all’interno del mondo del fashion.

Le nuance che trovano posto all’interno del MAC Cosmetics Pop Up Store, sono le più disparate: ce ne è davvero per tutti i gusti. Ogni makeup-addicted della capitale avrà modo di soddisfare i propri capricci cromatici e di trovare i colori di cui ha bisogno per rendere più originale e particolare l’aspetto del proprio volto.
Fra sei mesi l’incanto finirà: cosa aspettate? Il MAC Cosmetics Pop Up Store attende ognuna di noi per qualche mese ancora presso la Coin della Stazione Termini!

Martina Cesaretti