Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni tra Alessandra C. e Sara

Uomini e Donne anticipazioni. Si dice che il trono de L’Amore non ha età sia il preferito dal pubblico di Uomini e Donne, sarà per i tronisti, per la nuova presenza di Bubi come opinionista e nella prossima puntata anche di Leonardo e Diletta…, sarà che le corteggiatrici sanno essere più interessanti dei corteggiatori…

Insomma, il trono blu piace di più, ma la prossima puntata che lo riguarderà si farà sicuramente attendere…  Nel frattempo ci pensano le talpe dell’ormai famoso vicolodellenews.it ad anticiparci le sorprese. Ed ecco che già sappiamo cosa succederà nella prossima puntata del trono L’amore non ha età. A parte la presenza contemporanea di Bubi e della coppia Leonardo e Diletta che vantano sempre di più il loro immenso amore, e delle scintille di attrito tra i tre, la puntata sarà interessante soprattutto per le esterne dei due tronisti. Marco e Gianfranco, infatti, sembrano provocarsi a vicenda portando in esterna le stesse corteggiatrici che ancora non hanno preso posizioni, in particolare la  prorompente Alessandra C. e la giovanissima Sara.

Alessandra ha apertamente dichiarato di non voler ancora dichiararsi né per l’uno né per l’altro e che se dovesse capire che nessuno dei due fa per lei sarà lei stessa ad andare via. Intanto continua ad essere potagonista in ogni puntata… Sara, invece, inizialmente molto attratta da Marco, da quando ha conosciuto in esterna Gianfranco, ha iniziato ad avere dei dubbi che, però, nella scorsa puntata, non ha voluto ammettere. La giovane corteggiatrice si è sentita attaccata e offesa da Marco che non ha mandato giù alcune affermazioni della ragazza riguardo Gianfranco (gelosia?). Le due esterne con Sara dei due ragazzi sono davvero molto differenti, a detta delle talpe…, e parlano chiaramente del risentimento di Sara nei confronti di Marco e del suo interesse per Gianfranco…

Con Marco, Sara appare molto fredda e distaccata, poco partecipe, e il tronista lo nota immediatamente. Mentre con Gianfranco sembra esserci più complicità e intesa… Potrebbe essere una tattica della corteggiatrice, definita spesso da Alessandra C. “gatta morta”, per attirare l’attenzione del suo tronista inizialmente preferito? Staremo a vedere!

Caterina Cariello