Grande Fratello 11 anticipazioni: l’eliminato e la telefonata a sorpresa

Grande Fratello 11, anticipazioni della venticinquesima puntata. Si fanno sempre più traboccanti di ansia le giornate per i concorrenti del Grande Fratello (e anche per il pubblico che segue da casa)  che ormai volge alla fine e questa sera la venticinquesima puntata della diretta vedrà l’eliminazione di uno dei ragazzi in nomination tra Davide, Emanuele, Andrea e Jimmy. Altre nomination metteranno in discussione la posizione dei concorrenti e per loro diventa sempre più difficile condurre una linea di gioco che non metta a repentaglio rapporti e reputazione… Questa sera, 4 aprile 2011, durante la venticinquesima diretta condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini, è annunciata come ricca di colpi di scena. Ci saranno due ospiti che allieteranno i ragazzi con la loro presenza nella Casa: arbitri della loro prova settimanale ci saranno Mietta e Umberto Tozzi.

Uno dei concorrenti riceverà una telefonata a sorpresa ma non ci è ancora dato sapere se tale telefonata sarò destinata ad allietare o a mettere ancora più scompiglio tra i concorrenti superstiti. In studio ci sarà, come di consueto, l’eliminato della scorsa diretta, Rajae Bezzaz che avrà un confronto con Giordana e con altri ragazzi ancora nella Casa.

Il momento più atteso resta comunque quello della eliminazione sulla quale ormai da una settimana si fanno congetture e pronostici di ogni genere. L’anticipazione che sembra avere più credibilità è che questa eliminazione se la giocano Davide ed Emanuele che, guarda caso, hanno una cosa in comune, una storia con Rosa Baiano. Per il primo è una storia ormai passata, che ha fatto tanto discutere e polemizzare e per la quale Rosa ed Emanuele hanno anche litigato… Per Emanuele è storia recente, attuale, sebbene non ben definita…, una storia che ha molti punti deboli per i quali una volta fuori dalla Casa potrebbe anche finire… Vedremo domani sera chi dei due ragazzi riuscirà a continuare il suo gioco…

Caterina Cariello