Isola dei Famosi 8: una congiura contro Nina Moric?

Tutti litigano con  Nina Moric. Dopo la precedente litigata con il bel Thyago Alves, Nina Moric continua gli scontri con gli altri naufraghi. Il clima è sempre più teso,  complici la fame, il freddo e la pioggia battente; i litigi nascono come funghi. Che sia in atto una vera e propria congiura per sfiancare la modella? In realtà il coltello dalla parte del manico lo ha solo il pubblico che con il televoto può far rimanere o eliminare Nina a dispetto di Francesca Fogar.

La scorsa notte si è scatenata poi una vera e propria ‘rissa’. Ai due lati del ring vi erano Nina ed Eleonora Brigliadori. Le due ex amiche hanno dato il peggio di loro stesse e si sono urlate di tutto e di più. L’amiciza è dunque finita? Sembrerebbe di sì, ma non si può mai essere certi. Per entrare nel vivo del litigio è bene però dire come la causa scatenante sia stata l’accusa di Nina, ai danni della compagna, di aver preso e tenuto dei k-way. Complice una notte buia e abbastanza piovosa le cose sono degenerate molto in fretta e così le urla non hanno tardato troppo. Una diceva ‘Sei marcia e cattiva dentro’, ‘hai il cuore vuoto’,  l’altra rispondeva: ‘Ti ho sempre difeso’, ‘banderuola’. Di li a poco si sono intromessi anche altri naufraghi. Non è difficile pensare verso chi sia andato in difesa il giovane Laerte Pappalardo, ma a quanto pare, il mite ed insospettabile Thyago Alves, dopo averci preso gusto qualche giorno fa, ha deciso di tornare in mezzo alla mischia. Non c’è proprio che dire, se Nina dovesse lasciare l’Isola domani sera, le rimarrà comunque il merito di aver svegliato ed animato il silente ed irremovibile Thyago.

Fra i due litiganti c’è però chi si diverte. La leader Roberta Allegretti si gode la sua permanenza e spera di vincere e battere, da vera Nip, tutti i personaggi famosi. Oltre al montepremi finale l’obiettivo della macellaia di Ladispoli è quello di conquistare Thyago. Fino ad ora ci hanno provato in molte e nessuna è riuscita a sortire grossi effetti. Sarà l’Allegretti a farlo finalmente capitolare?

Alessandra Solmi