Michael Bublè seconde nozze, con furto

 

Nozze vip – il rito civile celebrato a Buenos Aires, nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay, ha avuto luogo il 30 Marzo 2011, gli sposi? Michael Bublè e Luisana Lopilato. Ieri si è tenuto un secondo matrimonio tra i due: il rito religioso, a Villa Maria, a 50 km dalla capitale argentina. Molti gli ospiti vip invitati. In primis gli stilisti del cantante canadese, gli americani Dsquared2. L’abito dello sposo è stato un particolare tuxedo. Il modello di abito è denominato Hollywood, ed è ispirato allo stile glamour e raffinato dei divi del cinema. E’ caratterizzato da una giacca di seta nera con un solo bottone, con un collo a lancia in raso lucido, dei pantaloni con una banda laterale in raso nero, una camicia bianca classica completata da un semplice papillon nero e gemelli in metallo e pelle nera, infine, scarpe in vernice nera. All’interno della giacca una dedica speciale da parte degli stilisti, in ricordo di questo giorno festoso.

Giorno festoso diciamo a metà. Si, perché una volta tornati al casa, dopo il party successivo alla cerimonia, i due sposini hanno trovato la villa svaligiata dai ladri. I due hanno trovato molta confusione e vari oggetti di valore spariti, insieme ad un’ingente somma di denaro. Per la polizia si tratta di esperti , che hanno disattivato l’allarme e le telecamere installate.

Nel fine settimana il cantante canadese e l’attrice argentina hanno dato una grande festa con più di trecento invitati, in una in una villa poco fuori Buenos Aires. Intanto già sono annunciate le terze nozze: infatti, i neo sposini vogliono festeggiare e sposarsi anche a Vancouver, città natale di lui. Così, almeno, alcun torto verrà fatto. I due artisti si sono conosciuti nel 2008 durante una festa organizzata da conoscenti comuni, dopo le riprese del video di ‘Haven’t met you yet’, in cui compare proprio la futura moglie. Pare che lo spider man abbia fatto centro al primo colpo e che abbia intrappolato nella sua ragnatela la bella biondina. Infatti, lo scorso novembre il cantante si è ufficializzato ai genitori di lei, chiedendo di poterla portare all’altare. Il cantante ha dichiarato all’annuncio delle nozze:Ci sposeremo in Argentina perché ci sono i genitori di Luisana, ma ne faremo pure uno a Vancouver. Come dire, casca proprio a pennello la frase ‘facciamo le cose alla grande’.

Tiziana Di Cicco