Home Spettacolo Gossip Belen Rodriguez: la tv, la musica e Arcore

Belen Rodriguez: la tv, la musica e Arcore

Nuovo programma – è amata da tutti e tutte, grandi, piccoli, giovani, donne, maschietti, insomma l’intero popolo italiano pare esser sicuramente d’accordo su una cosa sola: Belen Rodriguez. La showgirl argentina sa cantare, ballare, suonare, è da per tutto e tutti la vogliono. Quest’anno ha avuto molte soddisfazioni lavorative: il Festival di San Remo, le fiction, tipo ‘Il commissario Montalbano’, le pubblicità, i film al cinema. Ora la ventitreenne italianizzata è stata chiamata a rapporto, dalla Rai, per condurre insieme a Francesco Facchinetti, la terza edizione del programma ‘Ciak…si canta’. Da venerdì 8 aprile in prima serata su Rai1 potremo vedere alcuni artisti mostrare le loro doti canore. Ogni settimana otto personaggi dello spettacolo interpreteranno altrettante canzoni, rigorosamente italiane, accompagnate da un videoclip musicale, attinente al brano scelto.

 I due presentatori danno una bella svecchiata alla televisione maestra, come conferma il presentatore, ridendo, in conferenza stampa: “Insieme abbiamo l’età media più bassa dei presentatori di Rai1”. Per Belen la prova di maturità arriva in un campo, che lei ama particolarmente: la musica. Infatti, è noto che l’argentina ha da sempre avuto la passione per la musica grazie al padre, che le ha insegnato a suonare e cantare.

 Molti i rumors per una presunta rottura del rapporto tra lei e Fabrizio Corona, allarme rientrato dopo alcune dichiarazioni di entrambi, che si dichiarano amore eterno. Sempre sotto i riflettori Belen dice: “Sono abituata a essere tirata in mezzo”. Questo perché, pare, sia stata convocata come teste dalla difesa perché Ruby ha fatto il suo nome nelle intercettazioni, dicendo, anche, che abbia partecipato a una festa ad Arcore. La showgirl smentisce e dichiara: “Se mi chiameranno a testimoniare andrò, ma senza alcun timore e senza alcuna vergogna. Dirò la verità, perché io in realtà non sono mai andata ad Arcore”. Una vita davvero piena, tra successi, programmi e processi.

Tiziana Di Cicco