Eva Longoria svela i suoi segreti culinari in un libro

Da casalinga disperata a casalinga felice: il passo è breve per la bellissima Eva Longoria. Ed è così contenta fra panni e prodotti contro la polvere, lavatrici e, sopratturro, fornelli, da regalare ai suoi fan (donne o uomini che siano) un bel libro nel quale l’ attrice rivela i suoi segreti in cucina. Non è la prima volta che le star di holliwood decidono di dedicare tempo e fatica alla stesura di libri nei quali sfornano consigli su consigli ( siano essi relativi alla bellezza, ai profumi, a diete o a ricette, appunto). Così anche l’ ex casalinga disperata ha deciso di rivelare i suoi segreti di cuoca ai suoi fan.

Il libro di Eva Longoria si intitola “Eva’ s kitchen: cooking with love for family and friends”, vale a dire: “La cucina di Eva: cucinare con amore per famiglia e amici”. L’ attrice ha presentato la sua fatica “letteraria” qualche giorno fa nella libreria Borders Columbus Circle di New York. Eva ha quindi parlato del suo libro e ha dispensato consiglie  sorrisi ai suoi fan accorsi appunto per la presentazione; non solo: con pazienza ha autografato le copie del suo libro di ricette al pubblico.

Eva Longoria, però, non si è limitata a presentare il libro nella libreria newyorkese, ma si è presentata anche da David Letterman, ospite nel suo programma “Late Show”. Prima di entrare negli studi, la bellissima Eva si è fermata con fan e fotografi: indossava un paio di shorts blu, che lasciavano scoperte le gambe sode, con giacca e scarpe in tinta. Una volta in studio, la bella Eva ha presentato il su libro in tv, per la gioia delle casalinghe che adesso sapranno quali sono i segreti culinari di questa bellissima e amatissima attrice.

A. L.