Grande Fratello 11: Davide eliminato, come previsto

Grande Fratello 11. L’eliminazione di Davide Baroncini era stata prevista come un risultato scontato e si è avverato tutto come un copione… Jimmy ed Andrea hanno avuto un’attesa breve mentre il fiato sospeso è rimasto più a lungo per Emanuele e Davide… Anche questo era stato previsto!Insomma, alla fine, la venticinquesima puntata della diretta del Grande Fratello non ha riservato grandi sorprese!

Davide è ormai fuori dalla Casa del Grande Fratello e, a detta sua, in ogni caso soddisfatto del percorso compiuto. A volere la sua eliminazione sono stati senz’altro tutti i fan di Rosa, di Angelica e Ferdinando che alla fine l’hanno avuta vinta anche su quelli di Guendalina che hanno votato, invece, a suo favore. Davide aveva paura di finire in nomination con Ferdinando perché in quel caso dava per certa la sua sconfitta, invece è stato messo fuori con concorrenti di minor calibro, come Emanuele, Jimmy e Andrea, quest’ultimo della sua stessa fazione.

Di Davide è stato fatto vedere un bel po’ questa sera, dalla sua storia con Rosa con la quale è stato fatto mettere a sedere di fronte, invitandolo a guardarla negli occhi, nella stanza delle sorprese, alla sua amicizia con Andrea. E per lui c’è stato perfino un siparietto sexy per scalfire la sua imperturbabile fedeltà ad Erinela protagoniste del quale sono state tre gieffine un po’… dimenticate: Norma, Francesca e Sheila. Poi è arrivato anche per lui il momento di varcare la porta rossa e di uscire, lasciando i superstiti con abbracci e baci per tutti, amici e nemici. Davide Baroncini è stato un personaggio singolare in questa edizione del Grande Fratello e della sua crescita in questa esperienza non può dubitare nemmeno chi crede che il grande fratello sia pilotato!

I giochi si fanno pesanti e la prossima puntata sarà la semifinale! In nomination questa settimana ci sono Andrea ed Emanuele e anche questo era stato previsto… Ma forse al Grande Fratello è finito il tempo in cui tutto può succedere!

Caterina Cariello