Home Televisione Grande Fratello 11: Guendalina e Margherita mai più amiche

Grande Fratello 11: Guendalina e Margherita mai più amiche

Grande Fratello 11: Guendalina e Margherita, Margherita e Guendalina prima amiche e poi non più?  Tra Guenda e la varesina qualcosa si è rotto per sempre? A questo punto, nel corso degli ultimi giorni dalla consacrazione del vincitore o vincitrice sono domande più che leggittime. Infatti  nonostante la puntata abbia portato ad un riavvicinamento tra le due co – inquiline nella Casa più spiata del piccolo schermo, Margherita è rimasta molto ‘perplessa’ in riferimento ai filmati mandati in onda dalla madre dell’amica che la indicavano come una ‘stratega’, un deus – ex – machina ‘manovratrice’  che aveva  letteralmente ‘preso di mira’ la concorrente romana per tentare un  avvicinamento ad un personaggio forte all’ interno del gioco e cercare così di  andare avanti.

Ma, secondo quanto trapela, da quanto affermato dalla varesina non si capisce come si possa  pensare ad una cosa del genere affermando che,  se avesse voluto al GF un percorso meno problematico,  tranquillo e sicuro con ogni probabilità avrebbe cercato ‘l’alleanza’ con un personaggio tipo Ferdinando, ad esempio, ma di sicuro non ad una figura travagliata e mal vista come Guendalina.

Dal canto suo Andrea, pur continuando a ripeterle che un vero e proprio chiarimento potrà avvenire ‘solo’ al di fuori,  la speaker resta piuttosto perplessa, nel considerare  che la sua amicizia possa tornare quella di una volta, nonostante continui a voler bene  all’ex concorrente. Mentre le incomprensibili (per il momento scelto) e dure (per il tono usato) parole pronunciate da una persona che non avrebbe mai dovuto tradire Margherita, una delle ospiti più combattive e dibattute di questa edizione. Quest’ultima sconvolta, ripensando a quello che è accaduto in riferimento ai videomessaggi,  fa persino una citazione colta, riprendendo una battuta dell’Amleto di Shakespeare, continuando a ripete tra sé: “Vedo del marcio in tutto…”.

 

Maria Luisa L. Fortuna