Grande Fratello 11: Margherita e Guendalina, chi è più dispiaciuta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Grande Fratello 11. Ancora un tentativo di chiarimento tra Guendalina e Margherita, ieri sera durante la venticinquesima diretta del Grande Fratello 11, presentato da una smagliante Alessia Marcuzzi. È stato mandato in onda un rvm su Margherita che durante la settimana è stata male per le accuse rivoltele da Guendalina nella scorsa diretta. Gendalina era seduta nella stanza delle sorprese a guardare il video, in attesa di parlare con Margherita. Ma, ad un tratto, Guendalina fa una smorfia di disappunto e si alza ed esce dalla stanza… L’uscita di Guendalina non è stato spettacolo nuovo, così come non è stata nuova la scena di rivederla tornare… Guendalina ha spiegato la sua reazione dicendo ad Alessia che non le è piaciuto vedere star male Margherita quanto invece a star male davvero era lei. “ Mi sono arrabbiata perché si è fatto vedere un pezzo di video dove mi è dispiaciuto vedere Margherita dispiaciuta quando quella dispiaciuta sono io…” Sarà stata un’altra insinuazione alla falsità di Margherita o a Guendalina piace avere l’esclusiva su tutto?

In ogni caso le due ragazze hanno parlato ma, sebbene si siano poi lasciate col sorriso, un chiarimento vero e proprio non c’è stato. Alessia ha fatto vedere a Margherita un video sul materiale, ricevuto da Guendalina dalla mamma ma raccolto dai suoi fan, che ha fatto scattare i dubbi sulla sua amicizia alla bella romana. Di realmente pesante non si è visto granchè, tanto che Margherita ha detto che aveva una giustificazione per ogni frase e che comunque lei non ha mai offeso o sparlato alle spalle di Guenda…, mentre Guenda è stata capace di dire cose tremende su di lei nelle trasmissioni, senza aver prima chiarito direttamente.

Interviene ancora una volta Signorini che ribadisce il poco opportuno comportamento di Guendalina nei confronti di Margherita ma notando anche che le due ragazze devono volersi ancora molto bene… Alfonso poi sottolinea la grande complicità al femminile, cosa secondo lui molto rara, che hanno dimostrato di avere al Grande Fratello le due amiche. Guenda si lascia andare ad una frase un po’ ridicola per la quale viene bacchettata da Alessia che sbotta con un simpatico “ ‘A Guendali’ non diciamo le cavolate…” Guendalina dice a Margherita: “Appena usciamo, perché non mi va di farlo vedere a tutti perché deve essere una cosa tra di noi…” Alessia la interrompe e dice: “Una cosa tra di voi ma è tutta la settimana che se ne parla e io ti vedo in tutte le trasmissioni a parlare di questa cosa… Se è una cosa tra di voi allora non ne devi parlare più…” Terminiamo anche noi così senza commenti!

Caterina Cariello