Eddy Martens fa pace con Antonella ma resta a Bruxelles

Sembrava che finalmente fosse tornato il sereno fra la bravissima conduttrice di Rai Uno Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens, padre della desiderata figlia Maelle. Tutti sapranno sicuramente che Eddy era stato beccato in atteggiamenti equivoci con una ragazza e subito era nata l’ idea do un tradimento (anche perché il giovane aveva dato un’ informazione sbagliata alla compagna Antonella, pare). Insomma, per giorni la tv si è interrogata circa il presunto tradimento di Eddy Martens ai danni della biondissima Antonella Clerici. La stessa conduttrice de “La prova del cuoco” aveva fatto riferimento alla vicenda in tv, ringraziando quanti le sono stati vicino in questo brutto periodo.

I bene informati dicevano che la bella Antonella era indecisa sul da farsi: lasciare il compagno per orgoglio e negare così un padre presente alla figlia, oppure rimanere con lui, ma soffrire? Fatto sta che la coppia sembrava aver fatto pace. Ebbene sì, la famigliola ha trascorso un bel weekend di relax e divertimento a Barcellona; domenica, poi, sono tornati a Roma. Il compagno della Clerici aveva anche dichiarato: “Amo mia figlia, è tutto per me, rappresenta un’unione indissolubile tra me e Antonella, che ci legherà per sempre. Stiamo benissimo insieme, al punto di pensare a un’altra gravidanza”.

Insomma, quando sembrava fosse tornato il sereno fra i due, un fatto piuttosto strano ha lasciato nuovamente tutti a bocca aperta: Eddy non sarebbe tornato a Roma con compagna e figlia, ma sarebbe volato nuovamente a Bruxelles, dove si era già “rifugiato” durante il polverone che s era alzato per il presunto tradimento con la mora a Torino. A Bruxelles Eddy sarebbe ospite di alcuni parenti. Quel che più preoccupa è che la piccola Maelle sarebbe andata a trovare il padre, ma senza la mamma. Insomma, pare ci voglia ancora del tempo prima che il sereno torni.

A. L.