Grande Fratello 11: le coccole del mattino

Grande Fratello 11: che meraviglia per le coppiette nella Casa svegliarsi con le coccole. Quale miglior risveglio per i co – inquilini del  GF, se non quello di coccolarsi e pronunciare  parole dolci appena sussurrate all’orecchio della dolce metà? Questa è la simpatica prerogativa con la quale i concorrenti della casa più spiata del piccolo schermo da undici edizioni a questa parte,  hanno abituato i telespettatori più esigenti,  romantici e curiosi  rapiti dalle vicende che giornalmente accadono nello show. E per i ragazzi la mattina ha una dolcezza ed un’intimità insolita che poi,  con l’andare delle ore,  sembra svanire…

Margherita e Andrea sono i due simpatici ‘piccioncini’ che giornalmente ci rendono partecipi delle loro emozioni e avvenimenti particolari.  Sembra, almeno da quello che si vede dalla fredda telecamera che li spia, che vada proprio sempre meglio tra loro due! E i due interessati, in tutto questo, cosa combinano insieme? Beh,  i due  giocano,  si abbracciano con tenerezza, dolcezza  e trasporto ma questa volta è la varesina a fare il primo passo ed a raggiungere Cocco sul letto e, proseguendo nel  suo gioco di seduzione, a ‘stuzzicarlo ed infastidirlo’ con dei veri e propri giochi tipici dell’amore.

Invece nell’altra stanza si trovano gli altri due: sono Rosa ed Emanuele che  si sbaciucchiano e si divertono  con trasporto emotivo ed affinità  amorevoli. La napoletana, dal canto suo,  miagola come una gatta, infastidendo così il ‘suo’ pistoiese ancora pacificamente immerso tra le braccia di Morfeo. E mentre, nella casa del GF,  l’amore sembra trionfare su tutti i fronti, vale a dire per le coppie che si sono formate, Ferdinando e Jimmy, non potendo contare su delle partners con cui svegliarsi la mattina, preferiscono fare altro: si alzano e vanno a prendersi un po’  di sano sole primaverile corroborante e rigenerante!

Maria Luisa L. Fortuna