Isola dei Famosi 8: lato B della Brigliadori, esce Nina Moric ed entra Emanuele Filiberto

Isola dei Famosi 8. Colpo di scena durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo l’uscita di Raffaella Fico, viene eliminata dal televoto quella che sembrava essere la candidata principale alla vittoria finale del reality, Nina Moric. Premiata, invece, dal giudizio del pubblico Francesca Fogar. Ma per una star che esce, ecco subito un principe che entra: Emanuele Filiberto di Savoia, sbarcato ieri sera in Honduras e destinato a rimanere sull’Isola per una settimana come ospite speciale, anche se l’inaspettata uscita della bella modella croata potrebbe prolungare la sua permanenza tra i naufraghi.
Fuori Nina Moric, addio a Laerte. La punizione giunta dal televoto pone, dunque, fine alla presunta relazione dell’ormai ex naufraga Moric con Laerte Pappalardo. Nel corso della puntata, Simona Ventura pone non a caso l’accento su un video notturno (lo trovate in fondo all’articolo) che ritrae i due in atteggiamenti abbastanza intimi prima di dormire. Le immagini suscitano curiosità e stupore in studio, tanto che ci si chiede cosa ne pensino i relativi compagni dei due naufraghi. Laconica la Ventura: “Non mi sembra che Nina si preoccupasse molto del suo compagno”.
Lo sbarco del principe Emanuele Filiberto. Altro momento saliente della serata è stato l’arrivo in Honduras del principe di casa Savoia, il quale, prima di approdare sull’Isola, ha dovuto sottoporsi a tutta una serie di prove per tastarne la resistenza. Il rampollo è stato costretto ad assaporare patè di lombrichi, formiche fritte, occhi di pesce (immagini in fotogallery) e spiedini di scarafaggi. La sua presenza sull’Isola, che nelle previsioni durerà solo una settimana, ma che non si esclude possa protrarsi più a lungo, cercherà di colmare il vuoto causato dall’uscita di due protagoniste del calibro di Nina Moric e Raffaella Fico.
Brigliadori, Fogar e Orrù in nomination. Sono tutte donne le candidate all’eliminazione della prossima settimana. La Brigliadori va direttamente in nomination, dopo aver perso la sfida in diretta con Thiago e Laerte, sfida durante la quale Eleonora mostra inavvertitamente il ‘lato B’ (immagini in fotogallery), una specialità ormai di questa edizione dell’Isola, inaugurata e portata avanti dalla bella Raffaella Fico (ne trovate una rapida rassegna in fondo all’articolo). Gianna Orrù è, invece, nominata dalla leader Roberta Allegretti, mentre Francesca Fogar va in nomination dopo aver perso il duello finale con Laerte Pappalardo, votato precedentemente dal gruppo.
R. E.