Programmazione serale tv, del 6 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, il talk show, condotto da Pippo Baudo e Bruno Vespa, ‘Centocinquanta’, in occasione del centocinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia. Questa sera si ripercorrerà la storia della lira e la nascita dell’inno di Mameli. A mezzanotte e quarantacinque, il ‘Tg1, focus’. Su Rai2, dalle 20,30, la partita di Champions League, valevole per i quarti di finale, tre Chelsea-Manchester Utd., a seguire, l’analisi delle partite, nel programma ’90° minuto Champions’.

Su Rai3, dalle 21,05, il talk, presentato da Federica Sciarelli, ‘Chi l’ha visto?’, questa sera si parlerà di Vadar, rapito da bambino in Romania, e portato in Italia, costretto ad andare per strada e chiedere le elemosina. Oggi, finalmente, dopo molte peripezie, è riuscito a tornare nel suo paese d’origine. A seguire, Sergio Luzzato, sarà intervistato da Serena Dandini e Dario Vergassola, dalle 23,40, in ‘Parla con me’.Rete4 propone il magazine condotto da Claudio Brachino, ‘Top secret’, che si occuperà di UFO. A mezzanotte e quaranta, il film con gli attori americani, Ethan Hawke e Uma Thurman, ‘Gattaca: la porta dell’universo’. Solo i nati geneticamente perfetti possono avere futuro, un ragazzo ‘imperfetto’, tenta di rivoluzionare il sistema. Torna la serie tv ‘Non smettere di sognare’, con Roberto Farnesi, Katy Saunders e Giuliana De Sio, mentre alle 23,40, il talk show, di Alessio Vinci, ‘Matrix’.

Su Italia1, Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri ci danno appuntamento con ‘Le iene show’, mentre alle 23,45, dallo studio di Cologno Monzese, il ‘Saturday night live’, condotto da Eleonoire Casalegno e Beppe Braida. Su La7, Ilaria D’Amico, dalle 21,10, ci presenta un’altra puntata di ‘Exit: uscita di sicurezza’, gli occhi del mondo sono puntati sul tribunale di Milano , dove si celebra il processo a Berlusconi per il Rubygate, dalle 23,55, le notizie del ‘Tg la7.

Tiziana Di Cicco