Anticipazione ‘Un medico in famiglia 7’

Ecco una breve anticipazione con le trame di  ‘Un medico in famiglia 7’!  In prima visione su RaiUno, dopo aver assistito domenica scorsa  al doppio appuntamento della seconda puntata delle tredici previste per questa nuova serie, stasera andranno in onda  le altre due avventure della terza puntata. Ecco rispettivamente  “Genitori e famiglia” e “L’amico del giaguaro”.

 

Nella primo appuntamento, Gus tenta in ogni modo di conquistare Inge, standole accanto ed esaudendo i suoi desideri e comprandole di tutto: persino l’agognato  monopattino! ( che però viene  nascosto da Bianca perché vietato da Lele, ma scovato da Bobò, che lo prova cadendo a terra e facendosi male). Il giornalista Marco ha problemi col figlioletto Jonathan e si sforza di essere un buon padre, nonostante il lavoro lo assorba totalmente. Intanto a scuola di Annuccia, Lele tiene una lezione sull’ambiente e con un approccio innovativo all’argomento,   che entusiasma i compagni della figlia. Mara, un’ acrobata del circo, è incinta, e per cercare di aiutare i genitori, Tracy si offre di sostituirla per la tournee e Ciccio rimane male per la decisione della moglie che non lo ha coinvolto nella decisione presa. Dopo essere stato licenziato Alberto arriva da Milano e conosce Albina, ormai affiatata amica di Reby, e tra i due scoppia subito una forte attrazione.

Mentre nel secondo appuntamento, Bianca  è furiosa col fratello che ha messo in vendita la cioccolateria senza dirle nulla ed  entra in crisi. Venuto a conoscenza del problema che assilla la moglie, Gus offre a Giulio  i soldi necessari per l’acquisto del locale. Reby cerca una casa in affitto e, questa circostanza, porterà lei e il fidanzato a trovarne una accanto all’amica, con grande gioia di Reby e molto imbarazzo per Alberto e Albina. Intanto, in piena notte Annuccia, con i compagni, fa irruzione in un canile, per liberare dei cani maltrattati, ma il gruppo viene sorpreso dalla polizia. Lele è furente per il gesto della figlia, ma si placa, di fronte ad un cucciolo ferito e “Spago” entra in casa Martini. Tornato a casa Ciccio si riconcilia con Tracy che lo sorprende piacevolmente,  avendo deciso, di partecipare ad un unico spettacolo del circo.

Maria Luisa  L. Fortuna