Grande Fratello 11: è l’ora di divertirsi

Grande Fratello 11: è l’ora di divertirsi! Questo, almeno sembra essere la parola d’ordine, soprattutto per Margherita e Andrea. I due infatti, all’inizio, decidono di fare il cosidetto ‘gioco delle domande’ a cui entrambi, e proprio in questo stà il gioco, saranno obbligati a rispondere a qualsiasi quesito, dalle domande più insignificanti a quelle più piccanti e scomode. Con ogni probabilità questo è un modo per conoscersi meglio? All’inizio, come detto sopra, si parla di argomenti molto leggeri: dagli animali preferiti, ai colori fino a giungere  inevitabilmente a parlare dei rapporti di coppia e questo è l’argomento che di sicuro interessa di più i due innamorati.

La varesina afferma che, a parte il tradimento quello che detesta più di tutto, sono le scenate di gelosie soprattutto quelle ‘condite’ con urla e parole grosse e pesanti. Aggiunge che ‘non tollera’ un uomo sempre di cattivo umore che a causa di problemi lavorativi, tende a trasferire le proprie frustrazioni e sfogarsi giornalmente con la sua compagna. Cocco invece, dal canto suo, crede che non si debbano mai dare per scontate le relazioni amorose e avere, invece l’abilità e la capacità di saperle alimentare ogni giorno. E per i telespettatori più curiosi quello che lui sa incarnare anche per quello che si vede, è l’esempio di un giovanotto che sa come viziare la sua donna.
 
Allora la speaker, chiede incuriosita cosa guarda, per prima cosa, in una donna?. E il modello risponde che nota la bellezza e il modo di muoversi. Dopo questo primo accenno riemerge il ‘lato insicuro’ di Marghe e la ragazza mostrando il fianco, dichiara, del tutto demotivata: “Allora io sono tagliata fuori!”. Ed Andrea allora controbatte : “Ma tu hai una sensualità incredibile!”, e dopo aver  pronunciato con decisione queste parole le dimostra quanto forte sia la passione che ha verso di lei, baciandola in modo travolgente!

Maria Luisa L. Fortuna