Kate e William sono diventati lego

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37

 

Nozze reali – venerdì scorso il Legoland di Windsor ha compiuto quindici anni. E qual’è il miglior metodo per festeggiare? Ovviamente dedicare un’area a i futuri sposi d’Inghilterra: Kate Middleton e il principe William. Proprio così. Lo staff del parco divertimenti ha pensato di ricreare la scenario delle nozze, dei due, che si terranno il 29 aprile, presso l’abbazia di Westminster. Lui, lo sposo in uniforme militare, lei in abito bianco con strascico e ricami floreali. Ci sono anche, tra gli ospiti, affacciati al balcone di Buckhingham palace, i componenti della famiglia reale: Carlo, in smoking con cilindro e papillon celeste, Camilla, la regina Elisabetta, con tanto di guardie e il fratello minore di William, Harry, testimone dello sposo. Compaiono anche personaggi famosi, come Elton John, Paul McCartney e la futura mamma Victoria Beckham.

Tutto esclusivamente creato con le costruzioni più famose al mondo: i lego. Molti i gadget creati per l’evento mondiale, che sarà trasmesso in diretta su La7d. Molti i rumors e le indiscrezioni. Ad esempio, notizia delle ultime ore, un presunto primo bisticcio tra futura suocera e nuora.

Pare che Camilla Parker Bowles cerchi di convincere, anche con l’aiuto di terze persone, a far indossare alla futura sposa, la tiara appartenente allo scrigno dei gioielli della regina, come fece Lady Diana, al suo matrimonio con Carlo. Invece, la Middleton pare preferisca indossare in testa dei semplici fiori. Per il matrimonio sono stati ingaggiati ben sei parrucchieri, tra cui anche il famoso Richard Ward, che si è occupato già della capigliatura di Kate. Il quotidiano ‘Mail’ ha addirittura fatto un fotomontaggio per mostrare come la futura sposa apparirebbe con una corona, mentre il magazine ‘People’ ha indetto un sondaggio per la scelta della tiara da parte di Kate. Un vero grattacapo, che, comunque, in pochi giorni dovrà essere per forza di cose risolto. Vincerà la novellina o la veterana?

http://www.youtube.com/watch?v=1npTvrl0Ujg&feature=player_embedded

Tiziana Di Cicco