Programmi tv, del 7 Aprile 2011

 

Oggi in tv – dalle 21,10, su Rai1, la terza puntata, con la fiction, ‘Un medico in famiglia’, con gli episodi ‘Genitori e figli’ e ‘L’amico del giaguaro’. Alle 23,30, il talk show, che affronta i temi d’attualità, ‘Porta a porta’, con Bruno Vespa. Su Rai2, ‘Annozero’: tema della puntata è: ‘Innocenti evasioni’. Al centro delle polemiche, l’approvazione del Parlamento dell’ammissibilità del conflitto di attribuzione, arrivata in corsa poche ore prima dalla prime udienza del processo a carico del premier Silvio Berlusconi sul ‘caso Ruby’. In studio, Rosy Bindi, Presidente del Partito Democratico, Giorgio Stracquadiano del Popolo delle Libertà, Maurizio Belpietro, Direttore di Libero, Giovanni Valentini di Repubblica e Gian Antonio Stella del Corriere della sera. Alle 23,10, l’informazione del ‘Tg2’. Alle 23,30, ‘La storia siamo noi’ presenta ‘Marlene Dietrich: la nemica’. L’attrice tedesca, la diva de ‘L’angelo azzurro’, la sofisticata e sensuale interprete di canzoni divenute celebri in tutto il mondo, che ha scelto di diventare la nemica del Führer.

Su Rai3, tre episodi della serie ‘Medium‘: ‘Salti nel tempo’, ‘Un maialino da salvare’ e ‘Al futuro’. Dalle 23,20, la satira di Serena Dandini e Dario Vergassola, in ‘Parla con me’. Questa sera sarà ospite lo scrittore marocchino Tahar Ben Jelloun, nelle librerie con ‘La rivoluzione dei gelsomini’. Inoltre ritorna Max Paiella con il suo nuovo e divertente personaggio, il capogruppo del PDL alla Camera Fabrizio Cicchitto, mentre la musica è quella di Luca Barbarossa e la Social Band. Su Rete4, il film ‘D’Artagnan’, di Peter Hyams con Justin Chambers, Catherine Deneuve e Mena Suvari. Alle 23,30, la commedia ‘Little miss Sunshine’, con Greg Kinnea,r Toni Collette e Paul Dano.

Canale5 propone, dalle 21,10, un’altra puntata de ‘Lo show dei record’, presentato da Gerry Scotti. A mezzanotte, il talk, di Alessio Vinci, ‘Matrix’. Mentre italia1 trasmette ‘Dr House: medical division’ e ‘The closer’. Su La7, dalle 21,10 ‘S.o.s. Tata’, mentre alle 23,40, il ‘Tg LA7’.