Uomini e Donne anticipazioni: Leonardo e Diletta non più ospiti accanto a Bubi opinionista

Uomini e Donne anticipazioni. Avevamo saputo, grazie alle talpe di vicolodellenews, che la prossima puntata del trono dell’ Amore non ha età sarebbe stata effervescente…, considerata la presenza contemporanea di Bubi opinionista e… della coppia Leonardo Greco e Diletta Pagliano… Avevamo saputo la notizia e anche qualche particolare sulla registrazione e immediatamente avevamo pensato a come l’incontro tra i tre avrebbe potuto far passare in secondo piano i poveri tronisti, Marco Meloni e Gianfranco Apicerni… Poi improvvisamente abbiamo ricevuto un’ altra anticipazione che ci annuncia che… Diletta e Leonardo rimarranno a casa per volere di Maria De Filippi… Puntata cancellata dunque? Barbara Barbieri, in arte Bubi, invece rimarrà invece ancora negli studi come opinionista e riuscirà ancora a movimentare il trono dei ragazzi che ultimamente sono impegnati ancora a convincere le corteggiatrici a decidere chi corteggiare!

Barbara Barbieri è stata la protagonista del trono L’Amore non ha età con i precedenti tronisti e sebbene la sua sia stata un’avventura con un epilogo a lei sfavorevole (ricordiamo che è arrivata fino alla fine della scelta di Leonardo per poi vedersi mettersi da parte per Diletta Pagliano), resta comunque un personaggio apprezzato e disprezzato ma con una energia indiscutibile. Come opinionista Bubi saprà di certo movimentare le puntate dei tronisti dell’ Amore non ha età e soprattutto saprà tener testa alle corteggiatrici… di ogni età. L’esperienza precedente le servirà per comprendere meglio meccanismi e tattiche di seduzioni delle quali lei si è già rivelata maestra…

Ma intanto cosa succederà sul trono tra i tronisti e le corteggiatrici impegnate nelle loro esterne? Si deciderà finalmente Alessandra C. su chi corteggiare tra Marco e Gianfranco o deciderà che nessuno dei due è degno della sua altezza? E la giovanissima Sara quale gioco sta intraprendendo? Quello della gelosia o quello della seduzione? E verso chi rivolgerà le sue attenzioni?

E’ ancora tutto da scoprire ma non dobbiamo attendere molto!

Caterina Carielllo