Grande Fratello 11: Andrea Cocco sarà il prossimo eliminato

Grande Fratello 11. E’ nella Casa dall’inizio del reality ed è stato il concorrente più apprezzato per la sua educazione, la sua compostezza e la sua saggezza. Stiamo parlando dell’italo giapponese Andrea Cocco che è a rischio eliminazione, questa settimana, con Emanuele Pagano.  Ma potrebbe essere proprio lui a dover abbandonare la speranza di aggiudicarsi il monte premi di 300 mila euro lunedì prossimo durante la semifinale del Grande Fratello. La previsione nasce da una teoria facile e logica: Andrea Cocco fa parte di una delle due fazioni formatesi nelle ultime settimane all’interno della Casa che fino alla scorsa settimana ha visto perdere i suoi componenti, compresi Guendalina e Davide… L’eliminazione dei componenti dei famosi “invincibili quattro”, quartetto diventato famoso dall’uscita di Angelica, ha visto  a poco a poco andare in nomination quasi tutti, ad esclusione solo di Margherita, con la loro conseguente eliminazione… Chi sono gli artefici di questo “sterminio” all’interno della Casa? I fan di Ferdinando Giordano, Angelica Livraghi e Rosa Baiano…, che proprio dopo l’eliminazione di Angelica, sono diventati molto più agguerriti!

Mai come quest’anno, e sicuramente grazie alla diffusione di facebook, i fan dei concorrenti del Grande Fratello hanno avuto molta influenza sulle sorti dei loro beniamini! E’ per questo che ormai si sospetta che il prossimo eliminato sarà Andrea Cocco, eliminazione fortemente voluta dai fan di Ferdinando e Rosa.

Ha un bel da fare Margherita, che non vorrebbe affatto perdere il suo Andrea lunedì prossimo, a mettere in bella vista il loro amore diventato improvvisamente un fuoco ardente… Un amore non molto apprezzato da chi si è lasciato influenzare dalle parole di Guendalina sul conto di Margherita e sul suo essere una grande calcolatrice… E così Margherita rischia di far guadagnare voti di eliminazione al povero Cocco anche da parte di chi non sopporta la speaker varesina!

Caterina Cariello