Uomini e Donne anticipazioni: la puntata di oggi, 8 aprile 2011, tra litigi e gelosia

Uomini e donne. Il trono dell’Amore non ha età si è colorato di una presenza nuova ma non troppo, l’agguerrita corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri che siede ora come opinionista. E’stato annunciato che in questa puntata avverrà un incontro davvero speciale… Di quelli che fanno fuochi e scintille e di certo voleranno insulti ai quali ormai  siamo abituati, da facebook alle riviste… Infatti, nello stesso studio di Maria De Filippi dovranno convivere, almeno per questa puntata, Bubi e la coppia Leonardo e Diletta… Quel che si diranno i tre non saranno certo parole di convenevoli e tra un insulto e l’altro forse ci sarà anche da divertirsi…

Oggi, dunque, dovrebbe andare in onda proprio il trono di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che vedremo impegnati nelle loro esterne con le corteggiatrici scelte, alcune delle quali non hanno ancora preso posizione su chi corteggiare. I due tronisti, infatti, sin dalla prima puntata, sembrano divertirsi a portare in esterna le stesse corteggiatrici, mettendo in atto un gioco provocatorio che spesso genera ovvi litigi tra le corteggiatrici.

Dalle informazioni delle generose talpe di vicolodellenews che non lasciano spazi a trepidanti attese, sappiamo che l’esterna di Sara con Marco è stata alquanto fredda e che la corteggiatrice, dall’ultimo litigio con Marco, si è molto allontanata da lui , mentre sembra molto più presa dal giovane tronista Gianfranco… La loro esterna, infatti, è stata molto più emozionante dove i due sono apparsi particolarmente complici. Si sono, infatti, incontrati in un campo di calcio, in maglietta e pantaloncini e, dopo aver chiacchierato non poco, e tirato qualche calcio a pallone, Sara gli dice che lo trova molto bello e non nasconde che le piace molto. Come rimarrà Marco a questa dichiarazione di Sara? E’ davvero Gianfranco, allora, che Sara vuole corteggiare? E che ne penserà Bubi di questa giovanissima che cambia idea così facilmente?

Caterina Cariello