Alessandra Amoroso: Il mondo in un secondo tour arriva il 10 aprile a Conegliano

La cantante rivelazione degli ultimi anni live alla Zoppas Arena Domenica 10 aprile, alla Zoppas Arena di Conegliano (provincia di Treviso), la cantante Alessandra Amoroso si esibirà in concerto a partire dalle ore 21, in una delle date de Il mondo in un secondo tour che sta ottenendo un grande successo in tutta Italia.

A distanza di tre anni dalla sua partecipazione al talent show di Canale 5 Amici, Alessandra ha saputo conquistare un ampio pubblico grazie alla sua capacità di interpretare vocalmente diversi generi musicali senza difficoltà, la sua naturalezza di fronte alle telecamere ed un forte legame con il suo pubblico anche grazie all’utilizzo del web. I suoi concerti hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito e sono stati accolti da entusiasmo e critiche positive da parte dei fans e dei critici.
Il suo album più recente, Il mondo in un secondo, è tuttora presente nei posti di prestigio delle classifiche dei dischi più venduti ed ha conquistato il doppio disco di platino e ha fatto superare alla cantante il prestigioso traguardo di oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, grazie a tre cd che hanno raggiunto il primo posto in classifica in brevissimo tempo.
Il concerto è caratterizzato da un allestimento imponente: il disegno luci è curato da Francesco De Cave, la direzione musicale è invece affidata a Dado Parisini, già produttore e arrangiatore dell’album Il mondo in un secondo, con la collaborazione del Maestro Dino Perris. Sul palco anche le coreografie create da Daniel Ezralow che renderanno suggestivi alcuni momenti dello spettacolo. Nella scaletta saranno presenti i brani che hanno fatto conoscere Alessandra Amoroso (Immobile, Stupida, Estranei a partire da ieri), accanto ai successi tratti dai suoi album (Senza nuvole, Arrivi tu, Il mondo in un secondo) e ai singoli più recenti come Urlo e non mi senti e Niente, versione italiana di un brano del gruppo sudamericano Camila. Il concerto proporrà anche una parentesi R&B dai ritmi trascinanti e un inedito momento acustico

I biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso alla Zoppas Arena sono in vendita a partire da € 23, salvo eventuali diritti o commissioni, presso Jungle Records, a Conegliano, Coin Ticket Store Treviso  e Padova, Boxoffice, Primi alla Prima (Banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, Ticketone, e Charta.

Beatrice Pagan