Grande Fratello 11 anticipazioni: l’eliminazione a sorpresa che sconvolgerà la finale

Grande Fratello 11. Lunedì prossimo, 11 aprile 2011 andrà in onda la semifinale di questa undicesima edizione del Grande Fratello e uno tra Andrea ed Emanuele verrà eliminato. Tralasciando chi dei due abbia maggiore probabilità di rischio, dei cinque concorrenti che rimarranno… un paio potrebbero essere eliminati a sorpresa per far sì che arrivino solo tre concorrenti in finale… Si tratta di un’ipotesi che è stata presa in considerazione anche dagli stessi ragazzi che stanno vivendo questi ultimi giorni del Grande Fratello con molta ansia e trepidazione… E chi di loro arriverà in finale?

Margherita sembra essere tra quelli che maggiormente riflette sulle possibili tattiche che potrebbe riservare loro il Grande Fratello per questa ultima tappa del gioco… “Non sappiamo se andremo in finale in quattro o cinque o perfino in tre“. Un’ulteriore eliminazione a sorpresa ci potrebbe stare pure bene durante la puntata della semifinale e come colpo di scena ci aspetteremo tutti che avvenisse in modo singolare, coinvolgendo sia i ragazzi all’interno della Casa che il pubblico televotante… Magari si darà di nuovo adito a parlare di un Grande Fratello truccato e già studiato a tavolino…, soprattutto se ad arrivare in finale saranno i nomi che sin dall’inizio erano candidati alla vittoria, Ferdinando e Rosa.

Di talpe, vere o pseudo talpe che siano, ce ne sono state fin troppe in questa edizione del Grande Fratello e hanno comunque contribuito a renderlo più movimentato e coinvolgente e proprio ora che ormai la fine si avvicina non si può certo fare a meno di cercare le loro previsioni per confrontarle e volgerle a favore di chi più ci piace! Ma un’eliminazione a sorpresa potrebbe davvero sconvolgere la finale e ancor di più se andasse a toccare quei nomi che diamo per scontato arriveranno in finale…

Caterina Cariello