Grande Fratello 11: dopo ansia e agitazione è l’ora delle strategie

Grande  Fratello 11: dopo l’ansia e l’agitazione di poco prima adesso  sembra essere giunta  l’ora delle strategie. Solo qualche ora prima, infatti, i sentimenti che prevalevano erano (in)spiegabile agitazione e ansia crescente. Ma è bastato concentrarsi e rilassarsi che già durante la mattina, i sentimenti son differenti e  i ragazzi cercano di fare mente locale e  pensare a delle strategie che agevolino (o meglio che portino a dei risultati validi) il loro naturale e rilassato arrivo in finale.

Intanto Rosa, in ‘Sala Relax’,  si confida con  Margherita e ammette le sue perplessità nei confronti di  Jimmy, mentre la varesina, dal canto suo, ha molti dubbi su Emanuele, confessando ed ammettendo, senza conoscere il vero perché, che è parecchio ‘strano’ con lei,  mostrandosi incostante e superficiale. Allora, per tutta risposta, la verace napoletana  invita l’amica (anche se è un semplice suggerimento per tirarla su di morale ) ad un confronto a cuore aperto con il toscano…Ma adesso sorge un  dubbio: seguirà o meno il suo consiglio? Spetterà ai telespettatori più curiosi scoprirlo…

Nell’altra stanza, nel frattempo,  Jimmy e Emanuele volenti o nolenti trattano lo stesso argomento. Del resto le problematiche non lasciano dubbi sui possibili argomenti e tematiche più importanti.  L’italo-inglese non nasconde il suo profondo rammarico e sembra essere un po’  deluso dalla sua  compagna: “Voterò Rosa perché lei,  lunedì scorso,  ha nominato me e io non l’avrei mai fatto. Sono profondamente dispiaciuto!”. A sua volta, il toscano, invita il compagno al confronto più aperto possibile, con la napoletana, ma il ballerino sembra essere troppo deluso ed  amareggiato per affrontare anche solo per una semplice conversazione, l’argomento. Forse con l’avvicinarsi della fine del Grande Fratello  si è arrivati ad avere anche dei rapporti in bilico?  Chissà se qualche relazione sbocciata nella Casa più spiata del piccolo schermo non riservi un’altra sorpresa ai suoi tanti fan…

Maria Luisa L. Fortuna