Grande Fratello 11: i ragazzi si confessano per il gran finale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Grande Fratello 11, si avvicina il gran finale e i ragazzi si confessano: tra ansia e agitazione. Anche questa  undicesima edizione del Grande Fratello sta volgendo la termine, eppure ne sono successe di cose, dal suo inizio. Se c’è un sentimento che, in questo momento prevale tra tutti gli altri, è l’agitazione e l’ ansia. E nella Casa sempre più spesso si parla della finale! Ma i ragazzi sono comunque  tesi e curiosi. Tra di loro chi è che si fa prendere dall’ansia più di tutti? È  Rosa, che  mentre parla con Margherita,  ha una  piccola confessione da fare: “Non sappiamo se andremo in finale in quattro o cinque oppure in tre”.

Del resto la speaker sa benissimo che, il fatidico, lunedì pomeriggio tutti gli inquilini, indistintamente, saranno in preda al panico, e confessa: “Se mi dicono che sarò tra i finalisti, mi tolgo il microfono e mi butto in piscina. Pensa mia mamma!”.  Ed è ovvio che Jimmy intervenga nella conversazione e anche lui si metta a riflettere, sulla fine del gioco e anche i numerosissimi fan della Casa più spiata del piccolo schermo: “Ci pensate? Ogni cosa che faremo noi diremo che è l’ultima. Noi siamo agitati, però secondo me anche le persone che sono pazze per il GF saranno ansiose di vedere  come andrà a finire”.

Alla domanda su quale ricordo vorrebbero portarsi per semppre con loro, anche solo in un angolo recondito e nascosto del loro cuore, Marghe non ha alcun dubbio, vorrebbe portare con sé, (una volta fuori dalla Casa), il Confessionale. Del resto, forse sono le sue parole che più di tante altre esprimono quello che significa, quel ‘luogo’. per i ragazzi del Grande Fratello: “Quando sei arrabbiata (anche se lei ha usato un’altra espressione) sei lì dentro, quando sei felice sei lì dentro, è come avere sempre appresso uno psicologo”.

Maria Luisa L. Fortuna