Programmi tv, del 9 Aprile 2011

 

Oggi in tv – su Rai1, il talk show, arrivato alla settima puntata di ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Questa sera in sfida ci sono gli ex calciatori Paolo Rossi e Christian Panucci. Ballerino per una notte l’attore Enrico Montesano. Alle 23,40, Maurizio Costanzo presenta ‘Italia mia: esercizi di memoria’. Su Rai2, dalle 21,05, la fiction, divisa in due puntate, ‘Criminal minds’, con l’episodio intitolato ‘Raphael’. Dalle 23,40, l’informazione del ‘Tg2’.

 Su Rai3, Alberto Angela ci fa scoprire gli splendori della Grecia antica, visitando le città di Paestum, Siracusa e Agrigento, nel programma ‘Ulisse: il piacere della scoperta’. Dalle 23,45, il ‘Tg3’. Su Rete4 serata fiction, con ‘Bones’, ne ‘Un alieno in fondo al mare’, ‘Lie to me’, con ‘Battere il diavolo’ e ‘Law & Order: unità speciale’, in ‘La scuola dei geni’. Su Canale5, dalle 21,10, la prima delle due finali, del talk show, condotto da Flavio Insinna e Antonella Elia, ‘La corrida – dilettanti allo sbaraglio’: ospite speciale la cantante Annalisa Scarrone. A seguire, Piero Chiambretti, nel ‘Chiambretti night – solo per i numeri uno’, ospiterà Walter Mazzarri e l’intera squadra del Napoli, per parlare dell’attuale campionato di serie A di calcio e della stagione in positivo, che l’allenatore, inaspettatamente è riuscito a costruire.

Su Italia1 viaggiamo nel magico mondo de ‘La fabbrica di cioccolato’, con Willy Wonka, interpretato da Johnny Deep, e diretto da Tim Burton. Film che parla di un bambino povero, che insieme ad altri quattro fortunati vincitori, di una lotteria, visitano la fabbrica del produttore di cioccolato più folle del mondo. Dalle 23,30 ‘Studio sport xxl’. Su La7 la serie americana ‘L’ispettore Barnaby’, l’episodio diviso in due parti, ‘Recensioni pericolose’, e la serie ‘Medical investigation’, con la puntata ‘Il pellerossa’. A mezzanotte e quindici l’informazione del ‘Tg la7’.

Tiziana Di Cicco