Pronostico Serie A 32^ Giornata, Lazio-Parma

All’Olimpico si affrontano due squadre che nell’ultimo turno hanno subito ko incredibili.
La Lazio, che al San Paolo si era trovata avanti prima 2-0 e poi 3-2, è tornata da Napoli con una sconfitta resa ancor più amara da un paio di errori arbitrali clamorosi e decisivi.
Il Parma, che confidava nella sfida con il Bari per allontanarsi dalle zone calde della classifica, si è fatto sorprendere da un fanalino di coda tutt’altro che arrendevole.

LE ultime:  Domenica prossima il Parma farà visita alla Lazio e per i gialloblù, in piena lotta per non retrocedere, è una gara difficile ma nella quale occorre assolutamente far punti. A suonare la carica è anche il direttore generale del club emiliano Pietro Leonardi, che è duro coi suoi giocatori, reduci dall’inattesa pesante sconfitta casalinga col Bari.

Dichiarazioni:  A sette giornate dalla fine del campionato, con la Lazio in piena corsa per un posto in Champions, Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di parlare di calcio mercato, né tanto meno delle ultime indiscrezioni che vogliono il club biancoceleste sulle tracce dell’ex juventino Diego, ora in forza al Wolfsburg. “Diego è un nome fatto dai giornali. Il calcio che ho in testa è diverso, ora pensiamo al presente, il futuro lo vedremo successivamente. Capisco che voi dovete fare degli spot per Diego, ma vi dico che di giocatori nel mondo ce ne sono tantissimi. Fortunatamente molti di loro non sono troppo conosciuti, ma hanno grandi potenzialità. Noi ci rivolgiamo a questi”.

Pronostico: 1

Fonte: La repubblica

Riccardo Basile