Pronostico Serie A 32^ Giornata, Palermo-Cesena

L’avventura di Serse Cosmi sulla panchina del Palermo è durata 360 minuti. Dopo 4 gare, con tre sconfitte e un solo gol all’attivo, Zamparini ha esonerato il tecnico umbro per richiamare Delio Rossi, allontanato dopo lo 0-7 con l’Udinese.
All’ex allenatore della Lazio i tifosi rosanero chiedono 2 cose: 1) inseguire una qualificazione europea che appare difficile ma non impossibile; 2) conquistare la Coppa Italia.
Complice l’impresa del Lecce con l’Udinese, il Cesena è ripiombato in zona retrocessione. I bianconeri, però, domenica hanno dimostrato una vitalità incoraggiante: contro la Fiorentina, Parolo e soci hanno cercato la vittoria fino all’ultimo istante.

Le ultime: Trasformare il ‘Diamante Fondo Patti’, lo stadio di baseball di Palermo, in in un centro sportivo per le varie squadre di football e rugby della città e per le formazioni giovanili del Palermo Calcio. Ecco il piano di Maurizio Zamparini, che potrebbe diventare realtà ancor prima del nuovo stadio, il cui progetto è già su carta.

Dichiarazioni: È un botta e risposta senza esclusione di colpi quello tra Maurizio Zamparini e l’ormai ex allenatore del Palermo Serse Cosmi. Sullo sfondo Fabrizio Miccoli e il suo impiego nel derby perso dal Palermo a Catania che è costato la panchina a Cosmi. “Zamparini – racconta Cosmi – mi ha chiesto di lasciare fuori Miccoli, ma io l’ho messo lo stesso in formazione. Quando Fabrizio lo ha saputo si è fatto da parte per salvaguardare me e la squadra”.

Pronostico: 1

Fonte: LA repubblica

Riccardo Basile