Uomini e Donne anticipazioni: Alessandra bacia Marco ma perde colpi e lascia lo studio

Uomini e donne. Le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne sono sempre più ricercate e ormai non c’è più tempo di attese…, grazie alle soddisfacenti talpe di vicolodellenews che riescono sempre a raccontarci cosa accade negli studi di Maria De Filippi quasi… in diretta. E questa volta, a poche ore dalla messa in onda della puntata del Trono dell’ Amore non ha età già ci dicono cosa accadrà nella prossima…

Il primo bacio di questo trono non era ancora avvenuto e i primi a baciarsi sono Marco Meloni e Alessandra Caliandro regalando al pubblico che li segue un momento di romantica speranza… Peccato che dopo la messa in onda della diretta nella quale si scambiano il fatidico bacio… Alessandra ha un ripensamento e ammette che mentre baciava Marco pensava a Gianfranco con il quale nella scorsa esterna era stata quasi per baciarlo… Nessuno dei due tronisti ha apprezzato l’affermazione di Alessandra, né il povero e deluso Marco, né il lusingato Gianfranco che aveva avuto modo di ammettere quanto le piacesse Alessandra ma quanto fosse poco attratto dalle donne insicure… Nessuno dei tronisti ha difeso la corteggiatrice dagli ovvi attacchi delle altre corteggiatrici e dal pubblico che l’ha accusata di essere falsa. Che non fosse interessata a nessuno dei due ma che stesse lì solo per la sua immagine le era stato già detto e che volesse manipolare il gioco con una sua tattica seduttiva non è cosa nuova. Ma che Alessandra Caliandro mostrasse un momento di defaillance è di certo sorprendente. La regina è scesa dunque dal trono? O anche questo fa parte della sua tattica? Fatto sta che Alessandra ha lasciato lo studio rifugiandosi dietro le quinte, in attesa forse che almeno uno dei due tronisti le corresse appresso… Ma né Marco Meloni né Gianfranco Apicerni si sono mossi e nella loro totale indifferenza Alessandra avrà letto bene di non insistere e di ritornare in studio da sola…

Ma se Alessandra è davvero la stratega che conosciamo… di cetro escogiterà altro per ricondurre di nuovo su di sé i riflettori…

Caterina Cariello