Uomini e Donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni ha già scelto

Uomini e Donne. Ganfranco Apicerni siede sul trono dell’ Amore non ha età insieme a Marco Meloni. I due ragazzi sono molto diversi sotto vari aspetti eppure sembrano contendersi le stesse corteggiatrici… Un po’ per gioco, un po’ per sfida, un po’… seriamente… E’ proprio Gianfranco a parlarne in un’intervista pubblicata sul settimanale Visto, nella quale ci confida anche quale delle ragazze corteggiatrici gli piace di più.

Chi segue la trasmissione di Maria De Filippi l’avrà già capito da un pezzo che la corteggiatrice più intrigante per entrambi i tronisti è la seducente Alessandra Caliandro che siede tra le over 40: una ragazza molto prorompente, brillante e carismatica che tiene testa a tutte gli attacchi delle altre corteggiatrici. Alessandra, però, non ha ancora deciso chi dei due bei tronisti corteggiare e nel frattempo continuano le esterne con entrambi…

Gianfranco Apicerni ammette: “Una che mi piace c’è già, ora vediamo se mi merita” e continua “Ho le idee chiare su come deve essere la mia ragazza, per cui non ho faticato a individuarla: adesso spetta a lei fasi conoscere più a fondo: E se è troppo indecisa, allora non fa per me!”. Alessandra più che indecisa sembra aver “studiato” un atteggiamento seduttivo che sa più di tronista che di corteggiatrice. E’ lì per scegliere e puntare ed è talmente tanto sicura di sé da essere convinta che se punta vince… Intanto ha incantato sia Marco che Gianfranco!

Gianfranco ha affermato nella stessa intervista che il suo obiettivo è innamorarsi e che “per centrare l’obiettivo della trasmissione, ho bandito dalla mia vita Internet, i social network, le discoteche e le uscite notturne, così sto alla larga dalle distrazioni!

Sulle pagine di Visto Gianfranco, che ha partecipato anche al reality di Italia 1, Campioni, il sogno, nel quale aveva come compagno di squadra il famoso tronista Giorgio Alfieri, diventato suo migliore amico, ci parla anche di questa amicizia e di quanto abbia influito sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Caterina Cariello