Uomini e Donne: l’ex tronista Karim Capuano è in fin di vita, guidava ubriaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:55

Karim Capuano, ex tronista storico di Uomini  e Donne, è rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera in provincia di Roma, al Km 44 di via Appia. Capuano era alla guida di una Smart con un suo amico, anche quest’ultimo in gravi condizioni, quando si è schiantato contro un autobus della Cotral.

L’ex tronista è stato portato all’ospedale San Camillo ed è risultato positivo al test dell’alcool, con un tasso di 1,5, il triplo di quello consentito. La prognosi dell’uomo (36 anni), che è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, è attualmente riservata.

Nel 2001 Karim Capuano partecipò con un certo successo al programma di Maria De Filippi dove veniva corteggiato e apprezzato per la sua avvenenza. Il suo successo continuò anche dopo il trono e rimane come ospite fisso della trasmissione per alcuni mesi. E’ stato ospite fisso anche di Buona Domenica fino al 2003, anno in cui partecipò al reality show di Rai 2 La Talpa, dove arrivò in finale e fu considerato il vincitore morale di quella edizione. Ancora ospite fisso fino al 2004 di Domenica In, nello stesso anno ha condotto il programma Estate sul Due con Maria Teresa Ruta.

Modello e personaggio richiesto in molte trasmissioni e locali, impegnato anche nel cinema, Karim Capuano è stato protagonista anche di spiacevoli fatti di cronaca, come quello del 2004, quando fu arrestato per aver picchiato un tassista e aver cercato di rubargli l’auto. Non è la prima volta, dunque, che Karim si trova coinvolto in problemi di alcool, tanto che in quel fatto del 2004 egli stesso dichiarò di essere ubriaco.

Caterina Cariello

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!